un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Speriamo che a Tuo sivende bicimix Trek non ritiri il mandato a vendere per aver divulgato notizie riservate altrimenti dovrai trovar altro sivende



Anche falasca ha divulgato alcuni costi ...dovrà stare attento anche lui [emoji23][emoji23][emoji23] e poi io non ho divulgato il nome del rivenditore, quindi [emoji6]
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Beh ... ora state un po esagerando, un rivenditore che si mette a disposizione sul forum, meriterebbe maggior rispetto ... poi se ritenete che i Vs ne sappiano di più e/o siano migliori, invitateli sul forum e dicessero la loro direttamente, senza nascondersi dietro a un potenziale cliente ....

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per dire cavolate sei il numero uno [emoji23][emoji23][emoji23]
Bicimix ci scommettiamo la Tua new èmonda sulla madone 9 OLCV 600 shimano ultegra R8050 Di2 ruote aeolus PRO 3400€?
Poi ti farò sapere il colore della new èmonda SLR che preferisco
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Confermi il telaio della new émonda slr h1 e h2 ad € 2999?

Se sarà il prezzo finale ivato del frame kit la vedo dura per la concorrenza
(a meno che non si stia parlando di street-price per cui quello poi sarebbe il prezzo finale. Ma non credo...)
Due anni fa quando acquistai la mia girai un po' e il prezzo dei frame-kit top di gamma tipo emonda (da salita) erano sui 3200-3700. Da scontare però...

Per il segreto sul prezzo sottoscrivo ogni parola di Bicimix
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



Infatti apprezzo che luca abbia risposto alle domande che gli sono state rivolte, come hanno fatto poi gli altri rivenditore direttamente interpellati dai clienti .
Per le varie notizie divulgate sarebbero tutte ufficiose dato che ad oggi ancora non comprare nulla sul sito ufficiale trek...se poi vogliamo disquisire su cosa sia più o meno ufficioso mi sembra un po' ridicolo .
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



Questi sono i segreti di pulcinella ...dato che i rivenditori già stanno vendendo le nuove émonda...come faranno senza parlare di costi rimane un mistero.

Grazie [MENTION=37888]BrunoDM[/MENTION]
 
Reactions: BrunoDM

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Privatamente in negozio sicuramente, pubblicamente su un forum credo non sia corretto.
Andrea credo tu abbia capito di cosa parlo

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Ripeto ad oggi non c'è nulla di ufficiale sul sito della trek, quindi qualsiasi informazione apparsa su questo forum , mia, tua, di pietro o falasca , è da considerarsi ufficiosa, adesso volere a tutti i costi disquisire su cosa lo sia meno o di più mi sembra ridicolo .
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

Pensala come vuoi, per me è altro ad essere ridicolo.
Passo e chiudo

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.