un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012



Bellissimo racconto, mi ha fatto venire una voglia pazzesca di partecipare per la prima volta: appena si saprà la data della prossima Strade Bianche prenoterò un albergo a Siena.
Complimenti per la prestazione ma soprattutto per lo spirito e il modo di vivere questi giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.460
207
Visita sito
Eheh a 55 anni in bicicletta o cerchi di essere umile oppure vai incontro ad un sacco di delusioni.

Speriamo di incontrarci in giro, ci sei a Cesenatico a Maggio?

Complimenti e tanto di cappello per aver terminato la corsa. Persona bravissima disponibile preparata e molto competente veramente in gamba.👍 Grande Ipercool.
 

Simone L

Novellino
6 Aprile 2015
30
1
Umbria
Visita sito
Bici
BMC RM01 Ultegra- Brake Disk
Eheh a 55 anni in bicicletta o cerchi di essere umile oppure vai incontro ad un sacco di delusioni.

Speriamo di incontrarci in giro, ci sei a Cesenatico a Maggio?

Ottimo, continua così
Per Cesenatico non sono riuscito ad iscrivermi quest'anno, l'anno scorso partii in griglia rossa e chiusi in 7 ore meno qualcosa i 200km, ma ero riuscito ad andare molto bene fin sotto al Pugliano, dove mi si son spente le forze per salire e visto che i km all'arrivo non erano pochi , circa 70, ho preferito fare un buon recupero viaggiando al medio, pure meno...fin lì, quindi 133km fatti in 4h 15min circa....

Anche volendo comunque non potrei, domenica con la caduta, mi si è aperto il telaio in 2 , credo che le prossime uscite con BDC non saranno da qui a breve , vorrà dire che utilizzerò di più la MTB ora
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Anche volendo comunque non potrei, domenica con la caduta, mi si è aperto il telaio in 2 , credo che le prossime uscite con BDC non saranno da qui a breve , vorrà dire che utilizzerò di più la MTB ora

Occacchio !!!
Mi dispiace per la bici, spero non ti sia fatto male.


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Simone L

Novellino
6 Aprile 2015
30
1
Umbria
Visita sito
Bici
BMC RM01 Ultegra- Brake Disk

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
considera che l'anno scorso per una stupidissima caduta su una ciclabile con la MTB (!!!) sono statoi praticamente fermo 1 mese prima delle strade bianche 2016... vedrai che passa presto
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
dai, se ti posso consolare considera che io, fino a inizio maggio almeno, non posso pedalare....

Quindi, al 99%, ciao ciao prima Novecolli...
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
In bocca al lupo Simone e a tutti gli amici del forum che hanno avuto uno stop forzato.
Nella mia piccola esperienza ogni volta che programmo qualcosa.......porca miseria...mi cade sulla testa una tegola.....
Un abbraccio a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Buona sera a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso e sto procedendo all'acquisto di una Trek Domane 6 srl. Lascio una Bianchi Impulso del 2012 a malincuore, ma volevo fare il salto di qualità.
Lunedì prossimo la vado a ritirare e poi vi aggiornerò sulle prime sensazioni.
Voglio ringraziare Steu, che pur avendolo disturbato inviando un messaggio in privato, non mi ha mandato a quel paese, ma mi ha risposto molto gentilmente.
Auguro a tutti buone pedalate.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



Benvenuto !!!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ripresa la mia Domane portata dal meccanico dopo le strade bianche.
Sicuramente alcuni elementi (tipo la catena) erano già arrivati, ma ho aspettato appunto di tornare da Siena per rimetterla in ordine.

Cambiati:
- catena
- cuscinetti movimento centrale
- cuscinetti ruota anteriore delle Vision Trimax 30
- tacchette dei freni
- rimosso il fango in ogni dove.

già che c'ero ho fatto fare manutenzione alle Spada (che ora ho rimesso su, uso le vision come ruota invernale) cambiando anche lì un paio di cuscinetti alla posteriore...

arghhhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.