un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono curioso anch'io x questa nuova emonda, mi hanno parlato di un peso assurdo (in basso chiaramente).



Oggi sono passato dal mio rivenditore (trek) che mi ha aggiornato sulle prossime uscite, allora a maggio presenteranno ad i rivenditori , che potranno effettuare i preordini, m9 oclv 500 ultegra completo € 5000, le mtb in alluminio avranno isosped ed in fine la nuova émonda si affiancherà a quella attuale che poi verrà tolta progressivamente dopo un anno !
Questo a grandi linee !
 
Ultima modifica:

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
La mia scelta dei cerchi per la m9 procede bene...
Consigli: cosa scegliereste fra le Bontrager Aeolus 5 e le Dura Ace C40 (entrambe tubolare) e perché?
Grazie [emoji4]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ragazzi siccome devo cambiar bici a breve e sono rimasto colpito dalla trek emonda sl. La bici che mi è stata proposta è una emonda SL6 nera opaca (tipo canna di fucile) ed appena l'ho vista mi è piaciuta moltissimo per colore, linee ed estetica (soprattutto perchè rientra nel budget). E' per questo che vi scrivo, il colore opaco è delicato? Qualcuno ha avuto problemi? Si riga facilmente rispetto ad una bici con colore lucido? Eventualmente come lavate le bici opache?

Scusate per queste fisse ma prima di acquistare è meglio fare sempre qualche domanda in più.

P.S. tra la SL6 e la SL8 la differenza sta solo nel gruppo? O c'è qualche altra differenza?

Grazie Mille!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



L'opaco è mediamente più delicato del lucido, però a suo favore parlando del nero all'occorrenza è molto facile fare dei ritocchi!
Tra sl6 ed sl8 la differenza è solo nell'allestimento.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
La mia è abbastanza delicata e se tornassi indietro probabilmente la prenderei lucida. La lavo con un panno bagnato d'acqua e in caso di bisogno aggiungo il detergente WD40 spray.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La m9 è sempre nei miei sogni
:eek: Andrew spero vivamente che il Tuo sogno della madone 9 diventi realtà, d'altra parte con la madone 9 OLCV 500 han detto che costa a listino 5000€ un buon venditore Trek riesce ad arrivare al 25/30% di riduzione sulla bdc completa, vendi la Tua attuale e metti la differenza
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



25/30% di sconto su un prodotto nuovo credo che sia spudoratamente ottimistico!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
25/30% di sconto su un prodotto nuovo credo che sia spudoratamente ottimistico!
Dipende dal venditore Trek bicimix, vi è quello a cui interessa far Il massimo profitto da quell'unica vendita che fa invece vi è il venditore a cui interessa fare un minimo profitto da tantissime vendite che riuscirà a fare accontentanto sempre più i suoi clienti ed invogliandoli così a sostituire con una certa frequenza le loro bici.
Nel 1º caso avremo che la merce invecchierà in magazzino, nel 2º caso la merce si rinnoverà frequentemente nei suoi magazzini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.