un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Solo la colorazione .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.320
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Oltre alla grafica l'altra unica differenza è che i telai Emonda marchiati RSL sono in geometria H1.

Reactions: terzuya

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
buongiorno trekkisti vediamo se riuscite ad aiutarmi, stavo guardando il manubrio Bontrager integrato xxx (vera opera d'arte a mio avviso ) ma non mi trovo con le misure, non è disponibile la combinazione 44-12. La larghezza viene considerata esterno esterno o centro centro?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Nick la larghezza nei manubri viene considerata sempre centro centro come in questo caso della piega integrata bontrager XXX, nella misura 12 cm dovrebbe esser disponibile

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Con i manubri c'è spesso confusione.
Dedaelementi dichiara la larghezza esterno-esterno, cioè presa esternamente ai tubi ed in presa bassa.
Altri marchi dichiarano la misura centro-centro, cioè presa nella sez. centrale dei tubi, ma solo qualcuno specifica se presa dove si installano i comandi o in presa bassa.
Per capirci meglio: un 42cm c/c sui comandi con flare di 4°, sarà quasi un 44cm in presa bassa e addirittura un 46cm secondo lo std dedalementi.
Per cui se Bontrager con la piega integrata ha flare laterale di 4/6° e la misura è presa c/c dove sono i comandi, per avere un 44x12 in presa bassa dovrai scegliere un 42x12.

Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Hai perfettamente ragione infatti io ho un 44 Deda e non mi trovavo con le misure della Bontrager

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di una emonda srl 8 disk. Sapete se a breve è previsto un nuovo modello? I possessori ne sono soddisfatti?
Grazie a chi vorrà dire la sua

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Il nuovo modello émonda è previsto fra due anni, cioè dopo tre anni dalla sua uscita, al massimo sarà rivista nelle grafiche e colori.

Reactions: GiaMatteoImpera

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Il nuovo modello émonda è previsto fra due anni, cioè dopo tre anni dalla sua uscita, al massimo sarà rivista nelle grafiche e colori.

A tuo parere le ruote montate di serie aeolus pro 3 disc vanno bene o monto un paio di fulcrum 0 carbon dB? Devo decidere prima di fare l'ordine..

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Reactions: GiaMatteoImpera

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sono due ruote sostanzialmente diverse, personalmente amo in modo sviscerale le fulcrum zero quindi andrei su queste ultime.

Alla fine entrerò nel vostro club. Ordinata emonda slr8 disk con fulcrum zero carbon dB. 30/40 giorni e dovrebbe arrivare. [emoji106]

Mi butto su un telaio da salita. Ben sapendo che rimango un paracarro

Reactions: xavier
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.