sono due bici differenti, dipende da cosa cerchi teSecondo voi vale la pena vendere la mia Cannondale Synapse in carbonio,ultegra 11v per prendere la emonda sl6 ?
come differenza darei 1000 euro
sono due bici differenti, dipende da cosa cerchi teSecondo voi vale la pena vendere la mia Cannondale Synapse in carbonio,ultegra 11v per prendere la emonda sl6 ?
come differenza darei 1000 euro
Confermato dal proprietario la misura è una 58Secondo me quella madone 9 è Tg 60
sono due bici differenti, dipende da cosa cerchi te
ragazzi una domanda, che differenza c'è tra un telaio slr ed uno slr race shop limited? P.S. so pensando di mettere in vendita il mio telaio sl7 disc con pochi mesi di vita per passare all' slr e mi sono imbattuto in questi 2 telai che hanno sigle diverse ma stesso prezzo e mi chiedevo quali erano le differenze
ragazzi una domanda, che differenza c'è tra un telaio slr ed uno slr race shop limited? P.S. so pensando di mettere in vendita il mio telaio sl7 disc con pochi mesi di vita per passare all' slr e mi sono imbattuto in questi 2 telai che hanno sigle diverse ma stesso prezzo e mi chiedevo quali erano le differenze
A me sembra uguale la coloraZione, a parte una scritta sul carro
Ciao Nick la larghezza nei manubri viene considerata sempre centro centro come in questo caso della piega integrata bontrager XXX, nella misura 12 cm dovrebbe esser disponibilebuongiorno trekkisti vediamo se riuscite ad aiutarmi, stavo guardando il manubrio Bontrager integrato xxx (vera opera d'arte a mio avviso ) ma non mi trovo con le misure, non è disponibile la combinazione 44-12. La larghezza viene considerata esterno esterno o centro centro?
devi prendere il 42x120Grazie Don io ho un 44 esterno esterno, cmq dal sito la 44-12 non esiste.
Hai perfettamente ragione infatti io ho un 44 Deda e non mi trovavo con le misure della BontragerCon i manubri c'è spesso confusione.
Dedaelementi dichiara la larghezza esterno-esterno, cioè presa esternamente ai tubi ed in presa bassa.
Altri marchi dichiarano la misura centro-centro, cioè presa nella sez. centrale dei tubi, ma solo qualcuno specifica se presa dove si installano i comandi o in presa bassa.
Per capirci meglio: un 42cm c/c sui comandi con flare di 4°, sarà quasi un 44cm in presa bassa e addirittura un 46cm secondo lo std dedalementi.
Per cui se Bontrager con la piega integrata ha flare laterale di 4/6° e la misura è presa c/c dove sono i comandi, per avere un 44x12 in presa bassa dovrai scegliere un 42x12.
Ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di una emonda srl 8 disk. Sapete se a breve è previsto un nuovo modello? I possessori ne sono soddisfatti?
Grazie a chi vorrà dire la sua
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
A tuo parere le ruote montate di serie aeolus pro 3 disc vanno bene o monto un paio di fulcrum 0 carbon dB? Devo decidere prima di fare l'ordine..Il nuovo modello émonda è previsto fra due anni, cioè dopo tre anni dalla sua uscita, al massimo sarà rivista nelle grafiche e colori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A tuo parere le ruote montate di serie aeolus pro 3 disc vanno bene o monto un paio di fulcrum 0 carbon dB? Devo decidere prima di fare l'ordine..
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Alla fine entrerò nel vostro club. Ordinata emonda slr8 disk con fulcrum zero carbon dB. 30/40 giorni e dovrebbe arrivare. [emoji106]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?