un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Ciao Tabione, non conosco il giro che hai fatto qualche giorno fa, però stai sicuro che non mi tiro indietro moglie permettendo fin a dicembre ho la bdc in garage, sosta annuale per far un pò di palestra

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

quoto

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Tranquillo Don, niente di che...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabione il Tuo perfetto compagno d'uscite è il mio compagno d'uscite, il dottore, lui va un attimo a Potenza e rientra percorsi da 400 km tranquilli quando ci raccontai delle Tue uscite domenicali mi disse che Ti difendevi....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Don Perigon per fare questo giro ci impiega 6 mesi con l'ora solare, altrimenti 6 mesi e un'ora [emoji3]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Fragols io per impegnarmi devo trovare le motivazioni, queste le posso trovare in una GF non in un giro lunghissimo no stop scortato

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tabione il Tuo perfetto compagno d'uscite è il mio compagno d'uscite, il dottore, lui va un attimo a Potenza e rientra percorsi da 400 km tranquilli quando ci raccontai delle Tue uscite domenicali mi disse che Ti difendevi....

Povero [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] sotto le grinfie del Dottore 🤣🤣🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.