Ci mancherebbe, hai sostituito 1000 telai da lui [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Ci mancherebbe, hai sostituito 1000 telai da lui [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mo ricominci.... mamma mia, tu interpreti sempre come ti conviene, quelli che ha detto Falasca è chiaro a tutti, perché a te no ...
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo. Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.
Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.
Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.
Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo, il problema sono i rivenditori che non sanno interfacciarsi ed in molti casi nemmeno illustrare il problema.
Ci mancherebbe, hai sostituito 1000 telai da lui [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Sei famoso in Abruzzo per i ricorsi in garanzia, eccoNon era lui ma un altro rivenditore .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto !!!Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo. Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.
Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.
Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.
Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo, il problema sono i rivenditori che non sanno interfacciarsi ed in molti casi nemmeno illustrare il problema.
Sei famoso in Abruzzo per i ricorsi in garanzia, ecco
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Cheeee????Se ho ragione eserciti il mio diritto e fino ad oggi ho avuto sempre ragione e continuo a comprare trek perché anche in questo rimane tra le migliori !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma davvero fai?Limportante che adesso hai più caro come funziona la garanzia e quale sia il tuo interlocutore .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque non è vero che Trek vernicia e non cambia...non so a quale caso vi riferite in particolare perchè non ho seguito... me la fate rivedere la foto?
1) Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo.
*qui hai ragione tu*
2) Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.
*qui ho ragione io*
3) Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.
*qui ho ragione io*
4) Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.
*qui ha ragione falasca*
5) Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo
*qui non sono daccordo*
Ciao bello!
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
è un difetto? siamo sicuri?
Sembrerebbero delle ditate tra la vernice ed il trasparente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo quanto ci si è accorti del problema ?
Il rivenditore non ha visionato il telaio prima di montarlo?
Ci sono delle cose che non mi tornano...bisogna sapere bene come sono andate le cose per poter esprimere un parere e capire se Trek abbia agito bene o poteva fare meglio.