un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo. Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.

Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.

Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.

Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo, il problema sono i rivenditori che non sanno interfacciarsi ed in molti casi nemmeno illustrare il problema.



Quoto !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo. Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.
Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.
Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.
Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo, il problema sono i rivenditori che non sanno interfacciarsi ed in molti casi nemmeno illustrare il problema.
Quoto !!!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
L’importante che adesso hai più caro come funziona la garanzia e quale sia il tuo interlocutore .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma davvero fai?
Sai leggere l'italiano?
Se vuoi ti spiego quello che ha detto Falasca, perché a quanto pare non hai capito una mazza

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
1) Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo.
*qui hai ragione tu*

2) Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.
*qui ho ragione io*

3) Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.
*qui ho ragione io*

4) Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.
*qui ha ragione falasca*

5) Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo
*qui non sono daccordo*

Ciao bello!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Trek mi cambiò il telaio della Madone 7 a seguito di una cricca nel pendente posteriore sinistro, probabilmente innescata da una buca e per difetto di fabbricazione. Mi restituirono il telaio nel giro di 2 mesi, da fine luglio periodo in cui era stato spedito negli USA, fu riconsegnato ad inizio settembre. Ammetto che il venditore è stato molto bravo nell'aprire e gestire tutta la pratica. Se ritrovo le foto della cricca vedo di postarle.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Comunque non è vero che Trek vernicia e non cambia...non so a quale caso vi riferite in particolare perchè non ho seguito... me la fate rivedere la foto?
88ce1078a3ea7ae7a5b73a91c069d8a3.jpg
f3012993566127e6daac280a7ae7c544.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
1) Noi rivenditori siamo obbligati dalle Normative Europee a dare 24 mesi di garanzia su tutto ciò che vendiamo.
*qui hai ragione tu*

2) Ovviamente siamo coperti dalla stessa garanzia del produttore al quale spetta ogni decisione.
*qui ho ragione io*

3) Se la casa madre da parere negativo su una richiesta di garanzia tale decisione vale anche per noi quindi non è che ci sostituiamo in maniera positiva al rifiuto del costruttore.
*qui ho ragione io*

4) Poi ci sono casi e casi, si cerca sempre di andare incontro al cliente.
*qui ha ragione falasca*

5) Trek è sempre la stessa anzi hanno il miglior servizio garanzie del mondo
*qui non sono daccordo*

Ciao bello!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Nel punto 2 e 3 come ti ho scritto più volte è normale che la casa madre supporti il rivenditore perché lui mica può costruirti il telaio dietro il garage di casa ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Sembrerebbero delle ditate tra la vernice ed il trasparente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo quanto ci si è accorti del problema ?
Il rivenditore non ha visionato il telaio prima di montarlo?
Ci sono delle cose che non mi tornano...bisogna sapere bene come sono andate le cose per poter esprimere un parere e capire se Trek abbia agito bene o poteva fare meglio.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dopo quanto ci si è accorti del problema ?

Il rivenditore non ha visionato il telaio prima di montarlo?

Ci sono delle cose che non mi tornano...bisogna sapere bene come sono andate le cose per poter esprimere un parere e capire se Trek abbia agito bene o poteva fare meglio.



Grazie Luca che stai facendo le stesse obiezioni che ho fatto io e mi hanno tacciato di difendere trek a prescindere.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.