un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il mio timore è che mettano fuori solo modelli top e non facciano una versione "economica" tipo la 9.0...
A Siena quelli della Trek "non mi hanno non confermato" un upgrade della M9 vecchi freni e l'introduzione del modello a dischi.

Presentazione entro prima metà di giugno.

Di solito escono con gli allestimenti che per Madone vanno da Ultegra in su.
Solo telaio di solito almeno all'inizio è solo quello della squadra.

La M9.0 l'hanno proposta per fare volumi in vista dell'uscita della nuova.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
È difficile da spiegare, all'atto pratico sto leggermente più dritto sulla madone 9 H2 quindi meno pronto a spinger sui pedali come mi accade sulla madone RSL H1la differenza è minima però all'atto pratico si sente. Riassumendo trovo più gradevole la posizione della madone RSL

Bhè il fatto che tu stia più dritto con H2 mi sembra logico, essendo un telaio con quote, anche se di poco, meno "esasperate"
Non capisco altresì come tu faccia a pedalare con due bici con due posizioni diverse, io lo troverei scomodo....de gustibus..
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Bhè il fatto che tu stia più dritto con H2 mi sembra logico, essendo un telaio con quote, anche se di poco, meno "esasperate"
Non capisco altresì come tu faccia a pedalare con due bici con due posizioni diverse, io lo troverei scomodo....de gustibus..
È un ciclista camaleontico

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Sono pienamente d'accordo con te infatti è il telaio con cui vorrei sostituire il mio Madone5 fatti fare una domanda ma ce l'hai in geometria H1 o H2? E che qualcuno sappia si può avere il solo telaio in H1

Io ho preso H2 in quanto uso un telaio molto piccolo per la mia misura. Preferisco telai corti e pipa da 130. Almeno, ho sempre corso così e mi hanno sempre consigliato per le mie misure queste modalità e mi ci ritrovo.
In questa maniera la mia bici esteticamente mi piace molto in quanto non ho nessun spessore al manubrio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
col clima invernale di questi giorni e col raffreddore che mi ritrovo, spero di uscire presto a provarla, poi ti dirò sicuramente come mi trovo
Aggiungo è una bdc che Ti dà sempre soddisfazioni e non Ti stanca MAI, anzi bella cumpa
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Io cerco periodicamente, per ora c’è solo quella foto di qualche mese fa (che ho linkato poco indietro) di un pezzo del carro posteriore col disco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.