Buongiorno ragazzi, sono ancora in alto mare con la mia Domane SRL: infatti, Trek Italia non ha ancora preso una posizione riguardo la sostituzione del mio telaio crepato circa un mese fa.
Prima ho dovuto aspettare il rientro del mio meccanico dalle ferie.Lui purtroppo non è più concessionario Trek e allora, dopo aver contattato Trek Italia mi ha rimpallato (giustamente) ad un rivenditore ufficiale, ma mi ha anche rassicurato avendo inviato foto della bicicletta a Trek Italia e loro hanno confermato la sostituzione del telaio (risposta naturalmente non ufficiale).
Il concessionario Trek, ha voluto tutte le foto del caso (bici completa, particolare della rottura, e numero telaio per inviare la pratica a Trek Italia).
Martedì scorso ho inviato tutto, ma venerdì ho ricontattato il negozio e mia ha chiesto ulteriori foto della rottura senza guarnitura perché i tecnici della Trek volevano constatare se la rottura è dovuta alla caduta della catena ().
Ho smontato guarnitura e inviato foto.
Ora vorrei sapere da voi Trekkisti cosa ne pensate della procedura, perchè io sono quasi stanco di queste dilungaggini.
Dalle foto a me sembra un cedimento del telaio e non una rottura da sfregamento da catena, ma io non sono un tecnico. A voi cosa sembra?
Un saluto a tutti da un disperato Trekkista.
A me sembra un cedimento strutturale, ho visto i danni di una eventuale caduta di catena mentre si pedala ma nulla di paragonabile.
Stai tranquillo non è anormale che chiedano più foto, anzi in alcuni casi chiedono il telaio per visionarlo meglio prima di accordare o meno la spedizione, prima di decidere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk