Ragazzi, dopo che sono un paio di mesi che Vi leggo mi sono iscritto, ho ordinato anch'io una trek emonda il 10/12 , dovrei averla il 21 gennaio
L'ho ordinata Red smoke/ chi Red, che ne pensate di questo colore?
bicimix cannondale, specialized e bianchi a che posto si trovano nelle vendite?![]()
Io da qualche parte ho letto che la trek è prima , la seconda è giant per Bdc prodotte !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo sentito Giant, Merida cmq info basate sul sentito dire e info varie derelate non mi appassionano :-)
Info più precise e circostanziate, a chi interessano sono su siti ufficiali quali ANCMA e omologhe estere
L'ho ordinata Red smoke/ chi Red, che ne pensate di questo colore?
bravo...secondo me deve essere bellissima, solo che non avendola potuta vedere dal vivo non ho voluto osare tanto, cosa che devi aver fatto tu perchè sinceramente non penso che un sivende la ordini in quella colorazione...i miei complimenti.
Premesso che le colorazioni fatte con aerografo e le varie fiamme disegnate mi fanno letteralmente ca.are,pero' ci sta che abbiano un costo elevato...Pero',c'è la colorazione KOM 800 sono per le colorazioni con l'aerografo quindi fatte a mano da artigiani , se ti vai a fare un tatuaggio spendi il triplo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premesso che le colorazioni fatte con aerografo e le varie fiamme disegnate mi fanno letteralmente ca.are,pero' ci sta che abbiano un costo elevato...Pero',c'è la colorazione KOMche differisce dalla standard solo per il colore della vernice e nulla piu',la grafica è identica,ma costa circa 800 uro in piu.Nelle mie tasche per un cambio di colore a parita' di grafica,800 uro sono una cifra eccessiva,poi se per voi è normale va bene,dormo lo stesso.Normalmente so che chi rivernicia biciclette,mantenendo la grafica originale,per sverniciarla e riverniciarla puo' arrivare anche a 500 euro,piu' costosi non ne conosco.
800 uro,su un telaio nudo nuovo,solo da riverniciare,a parita' di grafica che peraltro è anche molto semplice,mi sembrano troppi...poi ognuno fa spendere quello che crede.
![]()
Ancora da eseguire alcune cose spessori ,expander pedali portaborracce, nastro, tappi ,ecc ecc peso effettivo.con supporto Garmin e duo trap 6.108gr
E quanto sei alto 4 metri?
Secondo me hai esagerato con la taglia,mi sembra esageratamente grande.Ok il foro del attacco può non piacere hai ragione ,io sono 1.90cm