http://ciclonline.com/biciclette/104-trek/15577-trek-emonda-slr-2015-–-road-test.html
Per chi vuole accedere direttamente, questo il link.
Non capisco perché non riesco mai ad accedere dov'è scritto per attivare questo link clicca quihttp://ciclonline.com/biciclette/104-trek/15577-trek-emonda-slr-2015-–-road-test.html

Non capisco perché non riesco mai ad accedere dov'è scritto per accedere clicca qui![]()
![]()
![]()
...comunque, Don, la prova la trovi subito scorrendo la prima pagina home del sito, in fondo.

non so per quale motivo li hanno bloccati,probabilmente x evitare spamNon capisco perché non riesco mai ad accedere dov'è scritto per attivare questo link clicca qui![]()
![]()
![]()
sarabeppe dico io visto che abbiamo tanti moderatori era più semplice cancellare il messaggio quando si vedeva un link sospetto che creare questa pagina con tutti i link da abilitare. Sembra che si vuole far burocrazia sul forum che dovrebbe esser qualcosa di molto scorrevolenon so per quale motivo li hanno bloccati,probabilmente x evitare spam
ti conviene fare copia incolla e aprirti la pagina da solo

Io, prima del messaggio incriminato, vedo in chiaro l'url, quindi ... mi basta copiarlo, aprire una pagina nel browser e ... risolto.sarabeppe dico io visto che abbiamo tanti moderatori era più semplice cancellare il messaggio quando si vedeva un link sospetto che creare questa pagina con tutti i link da abilitare. Sembra che si vuole far burocrazia sul forum che dovrebbe esser qualcosa di molto scorrevole![]()
Io, prima del messaggio incriminato, vedo in chiaro l'url, quindi ... mi basta copiarlo, aprire una pagina nel browser e ... risolto.
Nel forum mtb sta cosa c'e' da parecchio e non mi pare ci siano state lamentele.
Peraltro, sempre nel forum mtb ci sarebbero anche i giudizi sull'utilita' dei post, cosa che qui non vedo - evidentemente gli umani dei due forum in questione son diversi.
Quoto alla stragrande!Cmq ... recensione fatta malissimo, senza argomentare nulla, una recensione così la può fare chiunque, non si può chiamare test un giretto di 50 km, (sempre che un giretto poi, l'abbiano davvero fatto).
Per me la migliore resta ancora e sempre quella di @lupo solitario fatta con i controca.... test eseguito in più giorni, con diversi allestimenti, con obiettività e soprattutto sull'asfalto ! ... punto !
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ritirata sabato........

ciao GIRO, io sto aspettando il telaio SL come il tuo anch'io taglia 56, dovrebbe arrivare a giorni... molto bella la tua a parte le ruote ad alto profilo, PER ME veramente OSCENE! Se ci metti sotto una coppia di ruote a basso profilo diventa un autentico gioiellino! ciao e BUONA BICI (meglio se TREK...)![]()
Cmq ... recensione fatta malissimo, senza argomentare nulla, una recensione così la può fare chiunque, non si può chiamare test un giretto di 50 km, (sempre che un giretto poi, l'abbiano davvero fatto).
Per me la migliore resta ancora e sempre quella di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] fatta con i controca.... test eseguito in più giorni, con diversi allestimenti, con obiettività e soprattutto sull'asfalto ! ... punto !
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il kit telaio offre soltanto la colorazione nera o si può avere in altre tinte?

dove la posso trovare la recensione di Lupo?

ma anche quella di mettere su un banco una bici e piegarla che senso ha??E' una bici,devi pedalarci, mica è un provino a trazione.Un test in laboratorio, sul banco, con presse ecc, per valutare dati strutturali quello sì invece che mi interessa. Quale che sia (e concludo) se una "recensione" non ci piace per un qualsivoglia motivo non è che debba essere frutto necessariamente di fantasie, malafede o chissà cos'altro.
Chi stabilisce la *giustezza* di un test? Sarebbe come dire che è impossibile laurearsi a 22anni studiando un'ora al giorno...
Dai su cerchiamo di essere un po' superiori a questi (perdonatemi per l'ultima volta in questo 3d) infantilismi, perchè l'alternativa è quella di apparire come talebani, integralisti disposti a sentire tutte le critiche, purchè positive...
ma anche quella di mettere su un banco una bici e piegarla che senso ha??E' una bici,devi pedalarci, mica è un provino a trazione.
Ognuno poi si fa le sue valutazioni.Anche "il tester" ha poca valenza scientifica(ma come fai a dare una valenza scientifica di una bicicletta) visto che ogni persona che ci sale sopra è diversa per natura.
Chiaramente,se uno ci pensa bene, i test delle bici lasciano veramente il tempo che trovano...soprattutto quelle dei giornali italiani

.....comunque una bici è fatta da 3 tubi![]()
messi insieme, tutto il resto è filosofia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()