Allora...
Freni sotto della Madone non li ho mai visti dibuon occhio ed ero unondei pochi che all'inizio se ne lamentava perché spesso perdono la centratura delmorsetto. Frenata lunga e dolce. A me piace dosare la frenata, da ex motociclista , ma in questo caso manca qualcosa.
Avevo ragione io infatti Trek ci ha ripensato. Potresti risolvere con gli shimano after market.
Per la osannata qualità in discesa, ionon ci vedo niente di straordinario. Col Supersix andavo più forte, nelle discese, forse anche per una sicurezza in frenata? Il dubbio rimane.
Scatti in salita per chi ha gamba.. entrambe. Parlo di scatti su cavalcavia, dove in cima ti finisci... per intenderci. Spari tutte le tue forze e supersix un filo meglio. Di pochissimo.
Nella distanza lunga purtroppo non c'è paragone. Col supersix mi 'finivo' pensando fossero gli allenamenti. Invece no, era un cavallo imbizzarrito che quanto più gli dabi e più ne voleva ed intanto vibrazioni e scossoni te li trasmetteva di sana pianta ovvero di fondoschiena e mandibole.... Forse con l' Hm ti va meglio, a me no.
Sulle geometrie ci sono al posteriore nella taglia 54 pochi decimi di grado: 73,5 contro 73,7.
Forte slooping nelle versioni H2. Può stancare.
Tubazioni Madone e qualità del?carbonio fuori discussione. Supersix più scontata e tradizionale.
Penso di essere stato esaustivo
Oddio sul freno sotto al mc hanno prodotto l'emonda solo per una questione di gusti dei più che non gradivano tale soluzione è non perché non frenano ...poi non vi è dubbio che gli shimano forse oggi sono quanto di meglio sul mercato ma i bontrager sono comunque dignitosi , io non ho nessun problema ed in discesa scendo molto bene e di certo non sono fermo !!!
Il super six è un pelo più rigido in senso generale !!!