un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Considera però che sono 80kg e le strade sono più da MTB che da BDC...:cry::cry::cry::cry:

Io peso 60 quindi presumo si consumeranno meno... addiritura più da MTB? ora usi pnemuatici più multiuso rispetto a quelli da BDC?

Non mi dispiacerebbe avere delle seconde coperture o ruote più gravel/ciclocross. Anche se non è che abbia molto senso visto che per questo utilizzo ho un altra bici apposita...

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Io peso 60 quindi presumo si consumeranno meno... addiritura più da MTB? ora usi pnemuatici più multiuso rispetto a quelli da BDC?

Più da MTB era una forzatura, ma tra tratti ghiaiati dovuti a frane buche e asfato "grattugia" le strade dell'appennino parmense sono pessime.
Ora ho montato dei Vittoria sempre da 25, vedremo quanto durano!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
881
7
52
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Aiuto nessuno mi risponde:ho una guarnitura sram Force sulla domane 5.9 e ho cambiato movimento e cuscinetti ma continua a scricchiolare,vi richiedo se la rondella ondulata montata tra pedale e cuscinetto è un pezzo unico o deve avere una spaccatura grazie

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Aiuto nessuno mi risponde:ho una guarnitura sram Force sulla domane 5.9 e ho cambiato movimento e cuscinetti ma continua a scricchiolare,vi richiedo se la rondella ondulata montata tra pedale e cuscinetto è un pezzo unico o deve avere una spaccatura grazie

Scusa prima non avevo visto.:mrgreen:

trek-bb90-95-sram-kit.jpg

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Già ... speriamo che dal vivo renda di più, perché visto così in foto, non è che mi piaccia più di tanto.

Con le ruote così basse le tubazioni oversize sembrano ancora più over.
Poi il nero senza scritte in contrasto che snelliscano contribuisce anche lui.

Infatti la Factory Racing con ruote più alte e colorazione più "frastagliata" appare più equilibrata.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
In questi giorni la voglia di provare questa emonda SLR è aumentata, ieri ho provato a scrivere a Falasca per sapere se avesse qualche pronta consegna. Sapete a chi posso chiedere? Il pronta consegna è l'unico modo che avrei di provare questa bici, 60 gg non posso/voglio aspettarli.

Ps: due cose non mi piacciono di questa emonda; il reggisella capovolto, e il fatto che il forcellino post non si possa cambiare (confermate?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.