un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Continua a non farmi impazzire in foto.
f2d2aee5bf944d65e326a65e62da1b09.jpg

A differenza di questa che continua a piacermi tanto.
6aaa2a14876ce1abdb1d73ee787d84f3.jpg

Vedremo dal vivo ...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
In questi giorni la voglia di provare questa emonda SLR è aumentata, ieri ho provato a scrivere a Falasca per sapere se avesse qualche pronta consegna. Sapete a chi posso chiedere? Il pronta consegna è l'unico modo che avrei di provare questa bici, 60 gg non posso/voglio aspettarli.

Ps: due cose non mi piacciono di questa emonda; il reggisella capovolto, e il fatto che il forcellino post non si possa cambiare (confermate?)

Prova a chiamare anche cicli freebike il sig.francesco !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Vedremo dal vivo ...

Effettivamente il rosso factory racing la faceva sembrare nonostante tutto più equilibrata con il total black il mio giudizio è meno favorevole !!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Effettivamente il rosso factory racing la faceva sembrare nonostante tutto più equilibrata con il total black il mio giudizio è meno favorevole !!!

Sempre in riferimento alla foto, non mi piace la "trave" obliqua e il tubo sterzo troppo grande rispetto alla forcella.
Ma ripeto ... voglio vederla dal vivo.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non mi piace,faccio fatica a digerire il madone 7 nella zona di sterzo pur essendo il resto bellissimo,figuriamoci questa
una bici dai contenuti tecnici indiscutibili ma esteticamente non ci siamo amio avviso

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Vedremo dal vivo ...
La versione black&white secondo me la snellisce parecchio. Total black è un po' pesantuccia nelle forme... Sempre guardando le foto.

Comunque a quanto sembra la strada che stanno prendendo le Aero in generale non è proprio a favore della bellezza estetica.

No compromise...

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

Vedremo dal vivo ...

tubo sterzo e attacco mastodontico molto più piacevole la buona ormai vecchia Madone:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

per questi ed altri motivi io, personalmente, non la acquisterei mai stesso dicasi per la nuova Venge quei freni e quella concavità nell'obliquo..........
molto meglio le vecchie versioni di entrambe........
come aero l'unica a cui farei un pensierino è la Cervelò S3 se non fosse per quella colorazione l'avrei già presa al posto dell'attuale al limite la Look 795 che non è da sottovalutare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
La versione black&white secondo me la snellisce parecchio. Total black è un po' pesantuccia nelle forme... Sempre guardando le foto.

Comunque a quanto sembra la strada che stanno prendendo le Aero in generale non è proprio a favore della bellezza estetica.

No compromise...

tubo sterzo e attacco mastodontico molto più piacevole la buona ormai vecchia Madone:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

per questi ed altri motivi io, personalmente, non la acquisterei mai stesso dicasi per la nuova Venge quei freni e quella concavità nell'obliquo..........
molto meglio le vecchie versioni di entrambe........
come aero l'unica a cui farei un pensierino è la Cervelò S3 se non fosse per quella colorazione l'avrei già presa al posto dell'attuale al limite la Look 795 che non è da sottovalutare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per me chi sceglie un telaio aereo lo fa con cognizione di causa, per cui non dovrebbe tenere troppo conto della resa esteticamente ma della sua massima efficienza dal punto di vista pratico !!!

Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Prova a chiamare anche cicli freebike il sig.francesco !!!

Ti Ringrazio, dove si trova?

In foto questa madone 9 non mi piace molto, preferisco il nuovo venge, meno massiccio. Esteticamente parlando, in foto, preferisco il 7s al 9

o-o

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Per me chi sceglie un telaio aereo lo fa con cognizione di causa, per cui non dovrebbe tenere troppo conto della resa esteticamente ma della sua massima efficienza dal punto di vista pratico !!!

beh in linea di massima avresti ragione........ però non dirmi gli attuali possessori di Madone , Venge, ecc..... non l'acquistata perchè è una bici "----" ma perchè ne hanno "bisogno" ...... diciamoci la verità di ciclisti di professione (nel senso che ci campano col ciclismo) ce ne sono davvero pochi e per il 90% una bici varrebbe l'altra però appagare il proprio ego e far bella figura in gruppo (vale anche per me eh :rosik:) vale più di quelle che sono le considerazioni sulle potenzialità che la propria bici........

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Chieti

Ti ringrazio, ma non rispondono, proverò ancora più tardi.

Ho chiamato anche Falasca e ho parlato con una signora che mi ha detto che il proprietario era alla presentazione trek (madone 9?). Ma a questa presentazione tireranno fuori qualche colore (non P1, ma standard) nuovo? Foto?

Per quanto riguarda il forcellino post mi confermi che non si può cambiare?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
beh in linea di massima avresti ragione........ però non dirmi gli attuali possessori di Madone , Venge, ecc..... non l'acquistata perchè è una bici "----" ma perchè ne hanno "bisogno" ...... diciamoci la verità di ciclisti di professione (nel senso che ci campano col ciclismo) ce ne sono davvero pochi e per il 90% una bici varrebbe l'altra però appagare il proprio ego e far bella figura in gruppo (vale anche per me eh :rosik:) vale più di quelle che sono le considerazioni sulle potenzialità che la propria bici........

Fai pure 99% (Io per primo). :mrgreen::mrgreen:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.