un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
....anche si come primo equipaggiamento e per allenamento. ...ma le medio/alto profilo sono il giusto completamento per la mia "piccola" ....rendendola più "snella" e gradevole alla vista.
:eek:

aaaaaaaaaaaahhhhh è una questione estetica!!!
ehehheeh prima o poi ci caschiamo tutti, io per opportunità e comodità le ho utilizzate poco. Opportunità per le alto profilo sono per tubolare e st'anno voglio fare esperienza portando a termine le granfondo, quindi preferisco copertoncino, comodità perchè ogni volta che cambio set di ruote mi tocca regolare i freni d io sono troppo pigro :mrgreen:
Tornando alla tua domanda non saprei dirti quale scegliere

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Stasera mi sono veramente girati i 5 minuti, anzi mi sono proprio inca.. Per l'assurdita' di alcuni aspetti drl mondo d'oggi.
In particolare ho seppellito metaforicamente di improperi la bontrager e i suoi tecnici.
Ho preso i pattini dei freni nuovi e mi illudevo perfino di poterli cambiare. Invece no, perche' quei geni della bontrager hanno usato un vitino bloccapattino talmente piccolo e sottile che basta un nonnulla per spanare la vite.
Ora la vite e' bloccata dentro e non c'e' modo di rimuoverla.

Non potevano fare la vite piu' grande ( grande almeno come quelle shimano o altre marche)? O slmeno farla di una lega piu' resistente.
Invece no, per risparmiare una inezia hanno prodotto una vite da orificieria.
Bisogna veramente essere imbecilli...

Non ti dico le bestemmie che ho sentito in diretta dal mio rivenditore quando ha chiamato in trek per questo problema.....su quasi tutti i portapattini che gli sono capitati gli è successo lo stesso tuo problema...:angrymod::angrymod:

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
ragazzi sapete se c'è in giro un tutorial (video o testo) per fare correttamente la registrazione dei freni (soprattutto il posteriore sotto il mc)?
grasssie o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stasera mi sono veramente girati i 5 minuti, anzi mi sono proprio inca.. Per l'assurdita' di alcuni aspetti drl mondo d'oggi.
In particolare ho seppellito metaforicamente di improperi la bontrager e i suoi tecnici.
Ho preso i pattini dei freni nuovi e mi illudevo perfino di poterli cambiare. Invece no, perche' quei geni della bontrager hanno usato un vitino bloccapattino talmente piccolo e sottile che basta un nonnulla per spanare la vite.
Ora la vite e' bloccata dentro e non c'e' modo di rimuoverla.

Non potevano fare la vite piu' grande ( grande almeno come quelle shimano o altre marche)? O slmeno farla di una lega piu' resistente.
Invece no, per risparmiare una inezia hanno prodotto una vite da orificieria.
Bisogna veramente essere imbecilli...

robe da matti!!!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
posta qualche foto...

Appena scattate, la bici è sporca dato che oggi abbiamo preso acqua!
Gli adesivi sono personalizzati, non ho utilizzato il nome bontrager ;-)
Da notare sulla ruota un insetto spiaccicato, dalla velocità non sono riuscito ad evitarlo :asd:

Allegati

• P1030915.jpg
    P1030915.jpg
    85,7 KB · Visite: 79
  • P1030916.jpg
    P1030916.jpg
    84,2 KB · Visite: 71

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
da un pò di giorni quando mi alzo sui pedali e capita che mi risiedo un pò avanzato, o quando sollevo la bici prendendola per la parte stretta della sella, la sella mi fa un tac, ho provato a vedere se ci fossero segni sul tubo reggisella ma niente, deve essere la sella stessa che fa sto rumore, ma non riesco a capire da dove proviene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.