un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
l'ha scaldata con te ed ora vuole tartassare me????
Io non sono in forma...

non avremo pietà...:angrymod::angrymod::angrymod:
considera che giacomo1 è un passistone tirato di peso con la distanza nelle gambe, quindi in piano, sui vallonati ma anche sulle salite da rapporto sarà dura stargli dietro!!!

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
non avremo pietà...:angrymod::angrymod::angrymod:
considera che giacomo1 è un passistone tirato di peso con la distanza nelle gambe, quindi in piano, sui vallonati ma anche sulle salite da rapporto sarà dura stargli dietro!!!

gli toccherà aspettare o tornare indietro a prendermi :-)
io devo scendere ancora parecchio di peso e la pianura è il mio punto debole... che coppia!!! gghghhghg

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
niky,
per domenica stavo pensando di portarti sul block house...te la senti di fare una 30 di chilometri di salita all'8% di pendenza media, ovviamente a ritmo blando???

io il blockhause ce l'ho tra vette da scalare quest'estate, ma tutti i miei compagni sono spariti, se lo si fa a ritmo blando mi fai un grosso regalo

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
vediamo giacomo cosa dice!!!
si poteva fare anche campo imperatore...ma l'uscita diventa abbastanza lunga ed impegnativa!!!

Non esageriamo che il caldo è assai, al max campo imperatore, che non conosco, lo inseriamo più in la che tempo per farmi un giro dalle tue parti spero di averne!
Il block mi interessa perchè è inserito nella granfondo d'abruzzo di ottobre, versante da lettomanoppello ma fino a passo lanciano, ed ho voglia di provarlo per capire cosa troverò, anche da altro versante, solo che stavo andando in crisi visto che nessuno dei miei, con cui avevo messo in preventivo la visita al block, sembra interessato alla cosa! La tua proposta riempie, oggi, di gioia me così quanto io nel mentre ti riempirò di parolacce

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
vediamo giacomo cosa dice!!!
si poteva fare anche campo imperatore...ma l'uscita diventa abbastanza lunga ed impegnativa!!!

ma quanti km vuoi fare con campo imperatore???? è troppo lungo, non è per me, un passo per volta, al max giacomo sale di passo suo il block e si dirige verso campo imperatore, torna indietro e probabilmente mi trova ancora che salgo il block e riscendiamo assieme
Perfetto no?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

considera che da silvi al block andata e ritorno sono circa km 120-130 di cui km 30 di salita, quindi fattibile...campo imperatore come la metti la metti ma è un giro molto più lungo anche se con pendenze più morbide e solo con brevi tratti duri...fatta eccezione l'ultimo tratto per arrivare a campo imperatore durissimo!
ovviamente il block una uscita e campo imperatore un'altra....

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

130km partendo alle 8 è una mattanza, per il caldo
per me si può fare, ma bisogna preventivare eventuali soste per rifornimento borracce, io ci metto almeno 5 ore, a meno che nn sia realmente tutto piatto ed io sia in formissima riuscendo a tenere la vostra ruota, in ogni caso ottimo allenamento per le future gf, ma nn vorrei condizionarvi troppo, specie giacomo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

comunque c'è tempo per decidere!!!

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Un saluto a tutti i trekkisti ed in particolare a bicimix e nikymetal. Per quanto riguarda la scalata del block haus direi che possiamo confermarla per domenica 30 giugno (meteo permettendo) con partenza alle ore 7 dalla rotonda sul mare zona piazza duca a Pescara. Al gruppo si aggregheranno con tutta probabilità degli altri amici che ci aspetteranno a Villanova (paese che attraverseremo durante il percorso). Ovviamente, data l'eterogeneità dei partecipanti, l'andatura sarà molto tranquilla per poter stare tutti insieme e condividere, oltre alla fatica, anche le bellezze paesaggistiche della zona. Nel caso, però, ci sia qualcuno che se la voglia fare a ritmo più sostenuto propongo di stare insieme almeno fino a Passolanciano oppure fino all'albergo Mammarosa per poi riunirci nuovamente tutti sulla vetta.
Saliremo dal versante "facile" passando per Villanova, Cepagatti, bivio Manoppello, Serramonacesca, Roccamontepiano, Bivio Pretoro, Passolanciano, Block haus.

ps. per nikymetal: guarda che devi temere Bicimix (in salita sgambetta che è una meraviglia) e non me che al massimo posso tirare il gruppo in pianura.

ps1 per bicimix: tutto ok dopo la scalata di Passo S. Leonardo di ieri?

Ultima modifica:

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S

Ragazzi....beati voi! mi sarebbe piaciuto un bel po' fare la vostra conoscenza, purtroppo sarò alla Straducale di Urbino. Vi auguro un bel giro sul mitico Block!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.