un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
cosi dal vivo fenomenale ! a mio parere la colorazione migliore 2013.

anche questo non male
trek-2013-madone-5-series-h2-frameset_productImages_11555-1-19531_800_800_False.png

ciao.

che colorazione è questa?

la black charcoal è favolosa...te lo garantisco...

:) grazie

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
..questa colorazione mi pare sia disponibile solo x la serie 5, la serie 7 non la contempla...anche xkè penso che i telai tra serie 7 e serie 5 differiscano in qualità di carbonio, peso ecc...

Esattamente, per la colorazione è così. Sulla 6 e sulla 7 si può fare il ProjectOne e te la fai come vuoi ma il prezzo ....

Variano diverse cose:

Serie 7:
Carbonio 700 Series OCLV
Tecnologia StepJoint,
Carbonio HexSL,
Integrazione completa acessori in carbonio
11 speed (non c'entra però il telaio)
Geometria H1
Geometria H2
Project One

Serie 6:
Carbonio 600 Series OCLV
Tecnologia StepJoint
Integrazione completa acessori in carbonio
10 speed (non c'entra però il telaio)
Geometria H2
Project One

Serie 5;
Carbonio 500 Series OCLV
10 speed (non c'entra però il telaio)
Geometria H2

Tuto il resto è uguale.

Ultima modifica:

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
..questa colorazione mi pare sia disponibile solo x la serie 5, la serie 7 non la contempla...anche xkè penso che i telai tra serie 7 e serie 5 differiscano in qualità di carbonio, peso ecc...

Ma con il project di trek scegliendo l'opzione schema colori "Lead out" te la puoi fare come vuoi,vero che cambia il prezzo ma questo è un dettaglio che ognuno di noi valuta a seconda delle proprie tasche...
Poi con il project ci si diverte pure.... a prescindere dalla scelta finale.

TrekBicycle

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma con il project di trek scegliendo l'opzione schema colori "Lead out" te la puoi fare come vuoi,vero che cambia il prezzo ma questo è un dettaglio che ognuno di noi valuta a seconda delle proprie tasche...
Poi con il project ci si diverte pure.... a prescindere dalla scelta finale.

Bè, certo, è così.
Soltanto che il Lead Out costa mi pare 800 Eurozzi, lo Spartacus 1000 e il Real Fire 1200.
Insomma ci esce una discreta bicicletta e stiamo parlando di una verniciatura.
Senza considerare che tali sovrapprezzi molto difficilmente si riesce a farli valere in fase di rivendita usato.

Sono comunque d'accordo, proprio per principio, che chi può e ne ha voglia deve farlo perché le passioni servono a questo, essere appagate (ribadisco: potendo).

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bè, certo, è così.
Soltanto che il Lead Out costa mi pare 800 Eurozzi, lo Spartacus 1000 e il Real Fire 1200.
Insomma ci esce una discreta bicicletta e stiamo parlando di una verniciatura.
Senza considerare che tali sovrapprezzi molto difficilmente si riesce a farli valere in fase di rivendita usato.

Sono comunque d'accordo, proprio per principio, che chi può e ne ha voglia deve farlo perché le passioni servono a questo, essere appagate (ribadisco: potendo).

per completezza di informazione bisogna anche dire che nel project one alcune colorazioni sono a costo zero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.