io tra stamani e domani monto un p2max sulla 7.9..Per la mia ripresa, sto pensando di farmi un regalo, ordinare il p2max o il nuovo quarq. Qualcuno ha già montato questi due accessori su un madone 6,5?
io tra stamani e domani monto un p2max sulla 7.9..Per la mia ripresa, sto pensando di farmi un regalo, ordinare il p2max o il nuovo quarq. Qualcuno ha già montato questi due accessori su un madone 6,5?
cosi dal vivo fenomenale ! a mio parere la colorazione migliore 2013.
anche questo non male
![]()
ciao.
la black charcoal è favolosa...te lo garantisco...
che colorazione è questa?
:) grazie
..questa colorazione mi pare sia disponibile solo x la serie 5, la serie 7 non la contempla...anche xkè penso che i telai tra serie 7 e serie 5 differiscano in qualità di carbonio, peso ecc...
..questa colorazione mi pare sia disponibile solo x la serie 5, la serie 7 non la contempla...anche xkè penso che i telai tra serie 7 e serie 5 differiscano in qualità di carbonio, peso ecc...
Ma con il project di trek scegliendo l'opzione schema colori "Lead out" te la puoi fare come vuoi,vero che cambia il prezzo ma questo è un dettaglio che ognuno di noi valuta a seconda delle proprie tasche...
Poi con il project ci si diverte pure.... a prescindere dalla scelta finale.
troppo interista per i miei gusti sta colorazione![]()
Oltre i costi bisogna considerare i tempi, in alcuni casi con grafiche personalizzate si va molto in là mi pare
e la trek non "brilla" per resistenza delle vernici......
Bè, certo, è così.
Soltanto che il Lead Out costa mi pare 800 Eurozzi, lo Spartacus 1000 e il Real Fire 1200.
Insomma ci esce una discreta bicicletta e stiamo parlando di una verniciatura.
Senza considerare che tali sovrapprezzi molto difficilmente si riesce a farli valere in fase di rivendita usato.
Sono comunque d'accordo, proprio per principio, che chi può e ne ha voglia deve farlo perché le passioni servono a questo, essere appagate (ribadisco: potendo).

Vediamo se sono di parola quelli della Trek
consegna prevista 15 Novembre
ps
con quello che spendo il titolo al 3D lo scelgo io![]()
![]()
![]()

Vediamo se sono di parola quelli della Trek
consegna prevista 15 Novembre
ps
con quello che spendo il titolo al 3D lo scelgo io![]()
![]()
![]()
Mettiti in coda!:angrymod: