Un forum-raduno sui colli friulani? Sondiamo il terreno.

millenovanta

Pignone
27 Novembre 2008
146
0
Selters (Assia, Germania)
Visita sito
Ciao!
alcune regioni italiane vengono definite in gergo ''popolare'' ''pisciatoio'' perche' piove abbastanza..fra queste c'e' appunto il Friuli VG. Io ironizzavo...visto che germania, olanda, belgio etc di pioggia ne han sicuramente di piu'... :-) soprattutto d'estate o in settembre! Quindi se puoi andare al raduno vai pure, le temperature saranno sicuramente piu' miti che in Germania!

Ciao fbazzo,

e grazie per il chiarimento. Mi hai fatto di nuovo un po' di speranza ... ;-)

Infatti è una questione di risorse (cioè tempo, vacanza, ... anche spese ...) e non primario una questione di voglia.

Vi auguro un buon fine settimana

MXC
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Mandi Friul !!!
Da neo proprietario di una neo Wilier Izoard, posso unirmi a questo forum.
Se ci fosse qualcuno dei colli orientali, con il quale organizzare delle uscite di allenamento, sarebbe l'ideale!!!
Scrivetemi anche in MP se preferite,
Ciao a tutti.
Enrico
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Signori, io sono fuori uso per una labirintite molto fasstidiosa, e non so' per quanto lo sarò. Il decorso potrebbe anche durare mesi..non è dato sapersi al momento..
Non posso fare ricognizioni, non posso fare niente. Solo riposo assoluto ed evitare stress vari, sforzi, luce etc..
E' la prima volta che mi scontro con questo male e non conosco bene gli sviluppi, ma i medici mi hanno già detto che devo avere molta pazienza e costanza nel curarmi.
Quindi se qualcuno si prende la briga di farlo al mio posto, io vi posso dare una mano solo informaticamente se serve. Poi se potrò venire anche io ne sarò lieto.
Del resto è già tutto fatto quasi. Manca il luogo per andare a mangiare, che non è poco eh eh..e lanciare l'ufficialità della cosa..

Aspetto riscontri..

ciaoooooo