Un grosso saluto a tutti i ciclisti

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ciao a tutti, ho visto solo adesso questa sezione e mi presento; sono Alessandro, abito vicino a Bergamo, ho 47 anni, sono un fisioterapista.
Ho fatto in passato diverse gran fondo (compreso un prestigio scippatomi nel 98':bua:) sono rimasto senza bici per oltre 10 anni (periodicamente smetto per almeno 10 anni) ho ripreso a pedalare da 1 anno e non mi fermo piu'.
Sono amante delle salite e delle sfide su 2 ruote, dopo tanta fatica a ricominciare (e 14 Kg di sovrappeso) sto' ritornando quasi sui miei livelli di una volta.
Ho dovuto reinventarmi posizione in bici, e fare i conti con un diverso recupero dello sforzo, ma finalmente sto' trovando un buon equilibrio.
Cerco di fare tesoro della mia vecchia esperienza aggiungendo qualche novita' per vedere fino dove posso arrivare.
Quest'anno mi sono gia' tolto delle belle soddisfazioni scoprendo salite che non avevo mai fatto prima (es. Agnello, Fauniera, Sampeyre,Stelvio da prato, Mte. Padrio etc...), ed ho preso qualche legnata (alpe vaccaro:azz
I miei obiettivi?
Divertirmi tanto in bici con bei giri , scoprendo nuovi percorsi ,fare qualche gran fondo e trovare magari anche nuovi compagni di avventura.
A tutti auguro che la bici regali tante soddisfazioni e felicita'o-o