Un nuovo Re per me!

?

...

Guest
lance23 ha scritto:
e' un telaio stupendo.punto
preferisco di gran lunga la colorazione ramata.punto
le performance sono le stesse e evidente.punto.
questa operazione sarebbe messa all'indice da qualsiasi competente di pubblicita'.
sui gusti non si puo' disputare.

detto questo ramata o no ,e' un telaio che richiede due belle gambe quello.Senno' si offende.Come tutte le bici del genere.

il giudizio estetico come detto anche in precedenza non lo giudico minimanente...
 

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
ehi, ehi...non litigate :eek: , è solo una bicicletta!:-)
Seppur beeeeeellaaaaaa...dai che lo facciamo anche noi, il club.
Poi Chopper...tu hai gran parte della responsabilità della scelta!

rispondo alle domande degli okki fini:

la sella è la Toupè 143, devo dire che malgrado l'apparenza minimale (che linea filante, eh?) si è dimostrata comoda...molto comoda, direi più della mia precedente Aliante

il telaio, in osservanza ai precetti ed alle misure del mago della biomeccanica (indovinate?), è una XL...570 c-c di orizzontale virtuale.

la catena E' sporca! ma a mia discolpa, le foto le ho fatte al rientro da una pedalata...prima della manutenzione/venerazione quotidiana!

le ruote...beh sono un regalo, e, a caval donato....:-)

Emanuele, domani si tira di lima...poi trasfertina in Belgio...che ne dici di venerdì? ciao!
o-o
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.209
203
Visita sito
Che bici stupeda, era una delle candidate per il mio nuovo mezzo.

Spero ti dia delle belle soddisfazioni.

Potresti farci una bella recensione sulle tue impressioni di utilizzo.

P.S. A me le ruote piacciono moltissimo.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
noire ha scritto:
la sella è la Toupè 143, devo dire che malgrado l'apparenza minimale (che linea filante, eh?) si è dimostrata comoda...molto comoda, direi più della mia precedente Aliante

misurata con il culometro :))):

noire ha scritto:
il telaio, in osservanza ai precetti ed alle misure del mago della biomeccanica (indovinate?), è una XL...570 c-c di orizzontale virtuale.

se mi chiami ancora mago ti riporto nel pub dove non hanno il bancomat e ti lascio nelle mani del barman! :))): :))): :))): :))): :))):

noire ha scritto:
Emanuele, domani si tira di lima...poi trasfertina in Belgio...che ne dici di venerdì? ciao!
o-o

è vero, mi ricordo che mi avevi detto della trasferta.
ok per venerdi, mi tengo libero if possible. Sentiamoci.
Io domani esco, spero di non frullarmi troppo... di sicuro non metto il naso fuori dalla scia di chi ho davanti... farti tirare dai Lampre e Liquigas sul lungo lago non è male! :))): :))): :))):

Buon lavoro! o-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
BELLISSIMA!!!!!! o-o

anch'io come colore preferisco quella di atsic, mi piacciono di più i telai colorati....a proposito che misura è la tua atsic??
se dovessi decidere di cambiarla....fammi sapere.... :-)
 
?

...

Guest
artu ha scritto:
BELLISSIMA!!!!!! o-o

anch'io come colore preferisco quella di atsic, mi piacciono di più i telai colorati....a proposito che misura è la tua atsic??
se dovessi decidere di cambiarla....fammi sapere.... :-)

la mia è na "S", cambiarla??? Nun ce penzo proprio!!! :))): Ora che sto facendo gare la sto testando per bene e devo dire che mi piace sempre di più e ora non parlo di estetica ma del suo comportamento su strada... davvero da "le roi"...
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
atsic ha scritto:
artu ha scritto:
BELLISSIMA!!!!!! o-o

anch'io come colore preferisco quella di atsic, mi piacciono di più i telai colorati....a proposito che misura è la tua atsic??
se dovessi decidere di cambiarla....fammi sapere.... :-)

la mia è na "S", cambiarla??? Nun ce penzo proprio!!! :))): Ora che sto facendo gare la sto testando per bene e devo dire che mi piace sempre di più e ora non parlo di estetica ma del suo comportamento su strada... davvero da "le roi"...

azz...è piccola per me...vabbè vorrà dire che se la voglio la comprerò nuova (l'ostacolo maggiore è mia moglie......) :smile:
 
?

...

Guest
artu ha scritto:
azz...è piccola per me...vabbè vorrà dire che se la voglio la comprerò nuova (l'ostacolo maggiore è mia moglie......) :smile:

digli che è sempre la stessa ma l'hai fatta riverniciare! :))):
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
atsic ha scritto:
artu ha scritto:
azz...è piccola per me...vabbè vorrà dire che se la voglio la comprerò nuova (l'ostacolo maggiore è mia moglie......) :smile:

digli che è sempre la stessa ma l'hai fatta riverniciare! :))):

purtroppo per me mia moglie è un'ottima osservatrice.....e dalla mia wilier K2 c'è un bel pò di differenza....ma me la sto lavorando (la moglie) e prima o poi cede....speriamo :-)
se poi alla fine di quest'anno la wilier dovesse presentare un modello nuovo...magari la le roi si riesce a comprare meglio.........da me il telaio viene venduto a 2800 + 100 della colorazione.
dal vero non l'ho mai vista......mi godrò la tua a cesenatico o-o
 
?

...

Guest
artu ha scritto:
dal vero non l'ho mai vista......mi godrò la tua a cesenatico o-o

Effettivamente la k2 ha forme diverse dal le roi, anzi molto diverse. A cesenatico la vedri al massimo del suo splendore, con zipp e altri piccoli ritocchini... :cool:

Per il prezzo imho se cerchi un pò meglio qualcosa di meglio puoi trovarlo... 2800 è praticamente il prezzo di listino