Un nuovo Re per me!

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
L'anno scorso fu il Cr1;

la pausa compratoria invernale ha visto fioccare gli Specialized Tarmac;

ora sembra siano le teste coronate ad esigere nobilmente lo scettro...

complimenti, bellissima, anche se a me piace nella livrea campione del mondo (quella di atsic).
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
:-) stupenda veramente.una bici top top!

Inoltre un plauso particolare per il fatto che hai comprato quella nero rame,che e' piu' bella dell'altra che nonostante la pubblicita'ingannevole, dell'iride non puo' proprio fregiarsi......... :-) :-) :-)
 
?

...

Guest
complimenti per la bici! Qui fra poco nasce il Fun club reale...

@lance: mi sarei dispiaciuto leggermente (visto che a me piace comunque) se un commento come il tuo fosse arrivato da qualcun altro...ma visto che sei tu ad averlo postato...
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
singolare Rocco,singolare.

de gustibus............


'la prima reazione quando su Granfondo ho visto la le roi -nera ramata- (L'ANNO SCORSO-2004- A OTTOBRE -avevo appena ordinato una trek 5900) e' stata:che cazzo di bicicletta....!Veramente bella perche',complici anche le luci che comparivano nella foto,faceva,con le trame del carbonio e quel colore cosi' inusuale un 'signore effetto'.

Il telaio e' lo stesso....e' logico che la performance e' la stessa.
Io pero' sto parlando di pura estetica.
E ti diro' pure che Rebellin mi sta un bl po 'sulle balls,cosi' come trovo ridicola ,in quanto azzardata la scelta pubblicitaria della WILIER,quella di aver associato un telaio del genere a Rebellin,che campione di coppa del mondo non si e' affatto confermato.Hanno cantato vittoria troppo presto e fatto cosi' un'operazione mediocre.

Non sono affatto prevenuto.Rilassati.
 
?

...

Guest
lance23 ha scritto:
Io pero' sto parlando di pura estetica.
E ti diro' pure che Rebellin mi sta un bl po 'sulle balls,cosi' come trovo ridicola ,in quanto azzardata la scelta pubblicitaria della WILIER,quella di aver associato un telaio del genere a Rebellin,che campione di coppa del mondo non si e' affatto confermato.Hanno cantato vittoria troppo presto e fatto cosi' un'operazione mediocre.

Non sono affatto prevenuto.Rilassati.

Figurati io sono rilassatissimo...purtroppo basta leggere quello che dici e sembra che ti contraddici. Prima dici che si tratta di solo giudizio estetico(io sono il primo a pensare che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace) e poi inizi a parlare di scelte di marketing azzardate. Siceramente io ringrazio il Cielo perchè Wilier abbia cantato vittora troppo presto. Se non lo avesse fatto io non me ne sarei mai innamorato. Pensi che io l'abbia comprata perchè ci correva rebellin?

Ps. Per caso hai frequentato o frequenti anche il Newzgroup it.sport.ciclismo? Ho giusto giusto qualche dubbio...
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
scusa ma quale delle due colorazioni riguarda il mio giudizio estetico e la scelta di marketing della wilier?

e' un telaio stupendo.punto
preferisco di gran lunga la colorazione ramata.punto
le performance sono le stesse e evidente.punto.
questa operazione sarebbe messa all'indice da qualsiasi competente di pubblicita'.
sui gusti non si puo' disputare.

detto questo ramata o no ,e' un telaio che richiede due belle gambe quello.Senno' si offende.Come tutte le bici del genere.