Un pronostico per il Tour

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.905
98
dove capita
Visita sito
Vi invito a fare un pronostico per l'ormai imminente Tour de France (per me è imminente ad Aprile...).

-Maglia Gialla
-Maglia a pois (scalatore)
-Maglia Verde (punti-velocisti)
-Maglia Bianca (miglior giovine)

e per i più arditi anche gli altri 2 gradini del podio!!
A Voi :-o
 
Manca ancora un mese!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Il ciccione tedesco è dimagrito ed ha fatto un discreto giro di germania....tra l'altro potrà contare su di un redivivo Evans capitano della T-mobile al prossimo giro d'Austria...

Heras ha appena vinto la classifica finale del Euskal Bizikleta

Beloki dopo l'incidente dello scorso anno non è più riuscito a trovare la pedalata giusta!!!

Il giovane talentuoso basco Mayo ieri ha vinto il prologo del Dauphiné Libéré davanti ad Hamilton e Armstrong

Gli italiani: di Basso non ho notizie e Simoni l'abbiamo visto al recente giro d'Italia!!!

Mi piacerebbe che il tour lo vincesse Hamilton, stoico lo scorso anno a portare a termine la gara nonostante il dolore alla spalla; il favorito, purtoppo, rimane il Texano di ghiaccio :doh: :doh:

per il pronostico aspetto il giro di Svizzera!!!!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.905
98
dove capita
Visita sito
Beloki in un intervista ha detto che non parteciperà al Tour perchè non è in condizione. Cmq ha convocato una conferenza stampa per sabato...magari ci ripensa.

Chi invece terrei d'occhio è il signore in arancione: 1° nel cronoprologo al Dauphinè!!! :shock:
Di certo però c'è sempre l'alieno e...
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Non lo so, a me va bene anche che vinca lo yankee, ma l'importante e` che sudi sette camicie e che si cachi sotto in qualche occasione, altrimenti mi annoio. Tifero` per il Gibo e per il ciccione, comunque.
 
Mancano 5 giorni al via ed ecco il mio pronostico:

1° Armstrong :cry: :cry: ancora lui il texano di ghiaccio, mi spiace tanto ma parte ancora favorito (la mia speranza è di essere smentito)
2° Ullrich il ciccione è in forma, unica pecca la T-mobile non porta Evans (uno dei miei beniamini insieme a Rasmussen e Cioni per ovvi motivi)
3° Mayo il basco è migliorato a cronometro ed in salita non è proprio fermo :-o :-o

per ravvivare la corsa speriamo anche in Hamilton, Heras, Simoni e Basso anche se per Heras e Simoni la vedo grigia pochi km in montagna e troppi a cronometro....

Maglia a pois: l'eterno Virenque
Maglia Verde: Petacchi dopo il ritiro dello scorso anno farà di tutto per arrivare a Parigi
Maglia Bianca: Rogers okkio al giovine anche per la generale o-o
 
newbiker ha scritto:
Michelangelo ha scritto:
Concordo:

1- Lance
2- Ullrich
3- Mayo

anche se sarebbe troppo bello veder trionfare Virenque!

io se vedo virenque trionfare chiudo la tv e me ne vado a pedalare.... qualsiasi tempo faccia fuori, grandine inclusa.

Su Virenque si potrebbe aprire una diatriba infinita :wacko: :wacko:
però bisogna riconoscergli di essere uscito dalla merda a testa alta vittorie come la sua alla Parigi-Tours del 2001 se ne son viste poche o-o o-o o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ivan ha scritto:
Su Virenque si potrebbe aprire una diatriba infinita :wacko: :wacko:
però bisogna riconoscergli di essere uscito dalla merda a testa alta vittorie come la sua alla Parigi-Tours del 2001 se ne son viste poche o-o o-o o-o

hai ragione. in verità mi sta solo sulle scatole come uomo, non vado a sindacare come si comporta e che cosa ha fatto nella sua vita di ciclista.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Armstrong tra il primo e secondo posto, in combutta con Hamilton (c'è vero? con la stagista mi son perso via nell'ultimo mese...)...Ullrich terzo in lotta con Basso.
ciauz
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
Virenque interpreta la passione ciclistica, combatte i mulini a vento. E' uno che attacca al primo kilometro e che se prende 20 metri di vantaggio non si rialza mai... per questo e' un grande
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
negli ultimi tempi e' saltato fuori anche su qualcun altro cose scottanti , ma lui e' il dio in terra e allora si insabbia tutto ... vero yankee ??

yankee go home

yankee = cartone animato

yankee = eroe da fumetto


Allez Virenque
 
miky ha scritto:
negli ultimi tempi e' saltato fuori anche su qualcun altro cose scottanti , ma lui e' il dio in terra e allora si insabbia tutto ... vero yankee ??

yankee go home

yankee = cartone animato

yankee = eroe da fumetto


Allez Virenque
Così mi sembra un po' esagerato, onore al merito, Lance ha vinto sempre alla grande ed anche per questo mi sta un po' antipatico e poi il Ciccione mi fa tanta tenerezza, comunque non ci sono dubbi Armstrong è un grande campione :-o peccato abbia focalizzato la sua carriera solo sul Tour