A parte che da sempre mi sta simpatico, a parte che sale del suo e arriva con i tanto decantati specialisti e con quelli dell'Astana che tanto UFO non sono sembrati, lui che ha vinto la crono, a parte che è una vita che porta acqua a qualcuno e finalmente ha lo spazio che si merita, oggi davvero un grande gesto. Scende con la mantellina addosso dopo l'arrivo e incrocia Visconti che sale cotto che nemmeno io ero così l'anno scorso sul Giau e LO INCITA. Mitico... rispetto per la maglia, per il coraggio di chi la portava, non lo so. Comunque un mito.

