è arrivato secondo nella prima crono...e domani potrebbe anche vincere la crono finale
Allora serve proprio il tombino
è arrivato secondo nella prima crono...e domani potrebbe anche vincere la crono finale

penso che sella fino a 10 giorni fa prendeva anche meno....che dire?
altro che signore......sinceramente speravo che oggi ricco' si piantasse per poter veder marzio bruseghin recuperare quel minuto e 56 secondi che lo separavano dal cobra di formigine...
Ma che giro.....
Incredibile fortissimo, sono sicuro che la Lampre lo blinderà con un super contratto.......ora farà un riposo meritato e poi credo lo vedremo come ultimo uomo in salita al tour per Damiano Cunego.
Quando parte in salita è incredinbile non molla mai trova il suo ritmo e riesce a tnerlo sempre.
grandissimo marzio bruseghin, oggi sinceramente mi ha fatto venire le lacrime algi occhi intervistato all'arrivo dalla De Stefano qunado ha detto nemmeno mia mamma avrebbe scommesso su di me.....
che dire in una qualsiais altra squadra sarebbe capitano lui ha deciso di rientrare nei ranghi perchè si sente un gregario...
MA CHE ***** E POI DANNO 24 MILIARDI ALL'ANNO A IBRAHIMOVIC E 200 MILIONI PARLO SEMPRE DI VECCHIE LIRE A EMANUELE SELLA.....
VIVA IL CICLISMO.!!!!!!!!!![]()
A questo punto mi chiedo cosa potrebbe fare Bruseghin con la condizione del Giro correndo come capitano al Tour dove le salite sono più alla sua portata...mi piace immaginare...
A questo punto mi chiedo cosa potrebbe fare Bruseghin con la condizione del Giro correndo come capitano al Tour dove le salite sono più alla sua portata...mi piace immaginare...