Un signore al Giro, Bruseghin

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Diciamo che se gli si costruisse la squadra giusta intorno, se si decidesse di portarlo come capitano al giro e ci arrivasse con la giusta preparazione per tale obbiettivo, lo potrebbe vincere come è successo a altri......

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
spero proprio che vinca la crono... e se fa il colpaccio...cavoli però la crono è solo 26km.. fosse stata 50 km piatti era meglio x il bruss.

cmq grandissimo, campione d'umiltà e di genuinità!!!!

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io sono un suo grande tifoso..per me è il migliore..
E spero vivamente ke possa arrivare sul podio..Ieri ho seguito con molta attenzione..speriamo ke oggi la crono la vinca..e consacri il terzo posto..

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
che dire?
altro che signore......sinceramente speravo che oggi ricco' si piantasse per poter veder marzio bruseghin recuperare quel minuto e 56 secondi che lo separavano dal cobra di formigine...
Ma che giro.....
Incredibile fortissimo, sono sicuro che la Lampre lo blinderà con un super contratto.......ora farà un riposo meritato e poi credo lo vedremo come ultimo uomo in salita al tour per Damiano Cunego.
Quando parte in salita è incredinbile non molla mai trova il suo ritmo e riesce a tnerlo sempre.
grandissimo marzio bruseghin, oggi sinceramente mi ha fatto venire le lacrime algi occhi intervistato all'arrivo dalla De Stefano qunado ha detto nemmeno mia mamma avrebbe scommesso su di me.....
:cry:
che dire in una qualsiais altra squadra sarebbe capitano lui ha deciso di rientrare nei ranghi perchè si sente un gregario...

MA CHE ***** E POI DANNO 24 MILIARDI ALL'ANNO A IBRAHIMOVIC E 200 MILIONI PARLO SEMPRE DI VECCHIE LIRE A EMANUELE SELLA.....

VIVA IL CICLISMO.!!!!!!!!!o-o

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
che dire?
altro che signore......sinceramente speravo che oggi ricco' si piantasse per poter veder marzio bruseghin recuperare quel minuto e 56 secondi che lo separavano dal cobra di formigine...
Ma che giro.....
Incredibile fortissimo, sono sicuro che la Lampre lo blinderà con un super contratto.......ora farà un riposo meritato e poi credo lo vedremo come ultimo uomo in salita al tour per Damiano Cunego.
Quando parte in salita è incredinbile non molla mai trova il suo ritmo e riesce a tnerlo sempre.
grandissimo marzio bruseghin, oggi sinceramente mi ha fatto venire le lacrime algi occhi intervistato all'arrivo dalla De Stefano qunado ha detto nemmeno mia mamma avrebbe scommesso su di me.....
:cry:
che dire in una qualsiais altra squadra sarebbe capitano lui ha deciso di rientrare nei ranghi perchè si sente un gregario...

MA CHE ***** E POI DANNO 24 MILIARDI ALL'ANNO A IBRAHIMOVIC E 200 MILIONI PARLO SEMPRE DI VECCHIE LIRE A EMANUELE SELLA.....

VIVA IL CICLISMO.!!!!!!!!!o-o
penso che sella fino a 10 giorni fa prendeva anche meno....

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Peccato per la crono. Evidentemente ha patito lo sforzo della tappa precedente. Avevo quasi sperato che rifilasse 2 minuti a Riccò e si prendesse il secondo posto. Sono proprio contento per lui.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
A questo punto mi chiedo cosa potrebbe fare Bruseghin con la condizione del Giro correndo come capitano al Tour dove le salite sono più alla sua portata...mi piace immaginare...

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
A questo punto mi chiedo cosa potrebbe fare Bruseghin con la condizione del Giro correndo come capitano al Tour dove le salite sono più alla sua portata...mi piace immaginare...

Certo che con un Bruse cosi' e un Cunego che si è preparato solo per il tour la Lampre non la vedo male, parte alla pari della silence-lotto che secondo me è la favorita.
P.s. certo anche la Caisse d'Epargne con un Joaquin Rodriguez come gregario non è male ( a patto che faccia il gregario)

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Ma anche alla portata di Cunego. Sono curioso di vedere che combina, credo si sia preparato molto bene e quest'anno il Tour è forse meno "competitivo" per l'assenza di qualche corridore. Bruseghin potrebbe essere la sua arma in più.