Un sito sicuro dove fare acquisti?????

Fufotelaio

Pignone
13 Luglio 2011
192
1
trieste
Visita sito
Bici
Specy Roubaix
Poni una domanda, per la quale riceverai molti consigli. Il problema è che tutti i negozi online sono "parzialmente" convenienti, nel senso che per alcuni articoli lo sono; per altri meno. Quindi o ti affezioni ad un negozio e prendi tutto lì, senza farti troppi problemi se un pezzo lo paghi un po' di piú, oppure navighi, cerchi, valuti, e rischi "avventure" con nuovi negozi.
Personalmente ho acquistato da CV2, Rose, Lordgun e devo dire che per tutti e tre il giudizio è ottimo, anzi per Rose è "eccellente"
Comunque ti consiglio anche di valutare i prezzi di negozi "fisici", se nella tua zona ce ne sono, perchè mi capita spesso di vedere negozi online più cari di un negozio "in carne ed ossa". Anche su Ebay si vedono moltissimi venditori che propongono articoli a prezzo di listino pieno, sul quale magari poi ci devi aggiugnere la spedizione. Mah....

STRAQUOTO!o-o

snoot40d

Novellino
19 Luglio 2012
29
1
Torino
Visita sito
Bici
Pepino AXM-15, Specialized Stumpjumper FSR
Ho fatto una serie di acquisti su bikediscount.de e mi sono trovato molto bene. A volte spedizionirapide in 3 gg a volte in 7 gg. Ma precisi, imballaggi perfetti e sito secondo me ben navigabile.

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Ne ho provati diversi e Lordgun è il massimo.
Falasca shop ottimo.
All4cycling ottimo.
Gambacicli buono.
Chaireaction buono.
Cicliambrosini sufficiente.
Cavaliere insufficiente.
concordo con la tua classifica, magari a gamba avrei dato ottimo.
anche bikecomponents non è male....soprattutto se si cerca roba un po' particolare e colorata, perlomeno anno scorso, ora ci sono tornato e mi sembra che il sito sia nuovo e poco fornito.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Lordgun semplicemente eccezionale!!!!!
gli ho spedito una email alle 18 e dopo 10 minuti mi hanno chiamato per capire il problema...l'assistenza al cliente e' la migliore che si possa trovare
nei negozi online
altro negozio dove mi trovo bene e' rose bike bel sito e prezzi buoni

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
buon giorno, Domanda: qualcuno di voi, a mai aquistato dal sito CAVELIERE-BICI ? Perche, sul sito cè scritto , che la merce inviata, se viene persa nel tragitto , la responsabilità, non è laloro. Grazie dell'aiuto.