Una Cxxxxta...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
L'hac4 lo azzero il primo di gennaio ma il ciclo tour ha la possibilità di memorizzare sia le cose annuali che un database da tot a tot.
Io so che da gennaio ho fatto 5278 km con quasi 59 km di dislivello e so anche che da fine novembre 2006 (inizio stagione 2006/2007) i km sono 5942 con 63 km di disl. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao ti chiedo una cortesia....ti seccherebbe inviarmi il foglio excel cosi potrei anch'io annotarmi gli allenamenti?
Grazie per la risposta
o-o

Leggo solo ora.
Premetto che è una cosa molto, molto semplice in quanto sono indicati la data e l'itinerario a grandi linee dell'uscita e i km.
Dislivelli o registrazioni delle FC non li riporto perché vado a sensazioni senza troppi particolari.
Poi a fine mese faccio la somma e su un altro foglio excel dello stesso file riporto i km mensili e a fine anno (solare) tiro le somme per avere un dato che è comune fra tutti i ciclisti ("quanti km fai all'anno ?").
Visti gli altri programmi, più sofisticati che sono stati segnalati, ti interessa lo stesso che io ti invii un format del foglio excel ?
Se sì mandami un MP con il tuo indirizzo di posta elettronica.
Ciao.
o-o