Non l'azzero mai anch'io perché comunque riporto sempre i miei km giornalieri su un foglio Excel che ho nel pc e poi da lì ricavo sia i km mensili che quelli annuali.
Idem :)
Non l'azzero mai anch'io perché comunque riporto sempre i miei km giornalieri su un foglio Excel che ho nel pc e poi da lì ricavo sia i km mensili che quelli annuali.
io azzero il contakm Non l'azzero mai anch'io perché comunque riporto sempre i miei km giornalieri su un foglio Excel che ho nel pc e poi da lì ricavo sia i km mensili che quelli annuali.
A mezzanotte del 31 Dicembre, mentre tutti stappano lo spumante e festeggianoio azzero il contakm
![]()

Anch'io faccio così da 10 anni (con un buco di 3-4 anni in mezzo però...). So dirti che giro ho fatto il 6 settembre 1997 se vuoi![]()
Anch'io.
Solo che dall'inizio dell'attività (1989) e fino al 1999 ho usato dei quadernoni.
Quando nel 2000 ho acquistato il Pc sono poi passato ai fogli Excel.

Ciao ti chiedo una cortesia....ti seccherebbe inviarmi il foglio excel cosi potrei anch'io annotarmi gli allenamenti?
Grazie per la risposta
![]()
Ciao ti chiedo una cortesia....ti seccherebbe inviarmi il foglio excel cosi potrei anch'io annotarmi gli allenamenti?
Grazie per la risposta
![]()