Una Cxxxxta...

jorge

Optimal Сasual Dating - True Females
15 Giugno 2007
26
0
Usa
Visita sito
Bici
Usa
Anch'io.
Solo che dall'inizio dell'attività (1989) e fino al 1999 ho usato dei quadernoni.
Quando nel 2000 ho acquistato il Pc sono poi passato ai fogli Excel.

Ciao ti chiedo una cortesia....ti seccherebbe inviarmi il foglio excel cosi potrei anch'io annotarmi gli allenamenti?
Grazie per la risposta

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
L'hac4 lo azzero il primo di gennaio ma il ciclo tour ha la possibilità di memorizzare sia le cose annuali che un database da tot a tot.
Io so che da gennaio ho fatto 5278 km con quasi 59 km di dislivello e so anche che da fine novembre 2006 (inizio stagione 2006/2007) i km sono 5942 con 63 km di disl.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao ti chiedo una cortesia....ti seccherebbe inviarmi il foglio excel cosi potrei anch'io annotarmi gli allenamenti?
Grazie per la risposta

Leggo solo ora.
Premetto che è una cosa molto, molto semplice in quanto sono indicati la data e l'itinerario a grandi linee dell'uscita e i km.
Dislivelli o registrazioni delle FC non li riporto perché vado a sensazioni senza troppi particolari.
Poi a fine mese faccio la somma e su un altro foglio excel dello stesso file riporto i km mensili e a fine anno (solare) tiro le somme per avere un dato che è comune fra tutti i ciclisti ("quanti km fai all'anno ?").
Visti gli altri programmi, più sofisticati che sono stati segnalati, ti interessa lo stesso che io ti invii un format del foglio excel ?
Se sì mandami un MP con il tuo indirizzo di posta elettronica.
Ciao.