Dalla visita biomeccanica mi è stato riscontrato che ho il piede destro varo(Wiki:la parte interiore del piede viene ruotata verso l'interno, mentre i talloni rimangono nella loro posizione.)Effettivamente l'ultimo dolore rimastomi dopo la messa a punto biomeccanica riguarda proprio il piede destro.
La cura propostami però non mi convince appieno.
Si tratta della seguente:
Comprare un paio di scarpe Comp Road di Specialized con soletta rossa e spessorare la destra[139 euro tutto compreso], installare nella mia Bdc un paio di Look Keo 2 MAX[105 euro], fare il test della Look (permette di vedere come si muovono i piedi).
Un mio stimato amico dice che con 243 euro che spenderei in quel modo potrei comprare su internet articoli migliori oppure gli stessi risparmiando un bel po' e poi regolare le scarpe noi.
Ha ragione?
La cura propostami però non mi convince appieno.
Si tratta della seguente:
Comprare un paio di scarpe Comp Road di Specialized con soletta rossa e spessorare la destra[139 euro tutto compreso], installare nella mia Bdc un paio di Look Keo 2 MAX[105 euro], fare il test della Look (permette di vedere come si muovono i piedi).
Un mio stimato amico dice che con 243 euro che spenderei in quel modo potrei comprare su internet articoli migliori oppure gli stessi risparmiando un bel po' e poi regolare le scarpe noi.
Ha ragione?