vedo che la mia gamba destra,la coscia,meno tonica della sinistra..possibile che spinga piu' con la sinistra??eppure sono destro.
strano di solito la gamba piu grande per un ciclista è la destra
Pensa che io sono ambidestro di mano, destro di piedi per giocare a calcio e mancino per la bici, mi sembra 8Nm di differenza alla sogliaMah, dipende dalle persone! Io sono destro di mano ma mancino di piede (a giocare a calcio e ad andare in bici). Infatti di solito tutti staccano il piede dal pedale sinistro, mentre io dal destro!
Mah, dipende dalle persone! Io sono destro di mano ma mancino di piede (a giocare a calcio e ad andare in bici). Infatti di solito tutti staccano il piede dal pedale sinistro, mentre io dal destro!
Non so di nomi che ci definiscano. Mia mamma è mancina (poi "corretta" e diventata destra), anche tu hai un genitore mancino?Sei identico a me, sai se esiste un nome per definire la nostra situazione ?
Pensa che io scrivo con la destra, ma la impugno come un mancino.
Non so di nomi che ci definiscano. Mia mamma è mancina (poi "corretta" e diventata destra), anche tu hai un genitore mancino?
Io penso sempre come deve essere il nostro povero cervello (di solito si dice che l'emisfero sinistro è pià sviluppato nei destrorsi e il destro nei mancini, noi ce l'abbiamo sviluppato integralmente)?
Prova a quantificare la differenza, inoltre misurati bene gli arti e vedi se nn hai problemi, d solito dipende da quello.
Cmq puoi fare gli esercizi isometrici x far recuperare un pò d tono alla gamba debole.
Alhoa
3 1/2 fischia e cosa t ha consigliato il medico?
Alhoa
3 1/2 fischia e cosa t ha consigliato il medico?
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?