una regola non scritta sul nastro manubrio

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
io sulla mia ho montato un nastro trasparente che ha un grip incredibile e sembra non finire mai e poi riprende il carbinio del manubrio ( in trasparenza) e non delude nessun colore

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io allora non capisco perchè la mia battaglin aveva la scritta bianca e il nastro rosso...

E allo stesso modo non capisco come mai la battaglin di nicola aveva la scritta bianca e il nastro blu..

come regola me pare 'na boiata.. soprattutto ora che mettono solo più nastri bianchi.. Mi sembra molto una roba anni '80..

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io allora non capisco perchè la mia battaglin aveva la scritta bianca e il nastro rosso...

E allo stesso modo non capisco come mai la battaglin di nicola aveva la scritta bianca e il nastro blu..

come regola me pare 'na boiata.. soprattutto ora che mettono solo più nastri bianchi.. Mi sembra molto una roba anni '80..

Semplicemente perchè non è applicata in maniera assoluta.

Boiata proprio non direi: molte bici stanno proprio bene...

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
la mia Giant T-Mobile aveva il nastro bianco come la scritta. Effettivamente la squadra ha semre avuto il nastro bianco, che il sottoscritto doveva pulire ogni volta (o quasi). Ora l'ho messo nero con trama carbonio come il resto della bici, e a mio modesto parere sta benissimo, è pratico, e rende la bici anche + agrressiva.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
devo cambiare il nastro manubrio alla mia bianchi

mi sta venendo l'idea di metterlo nero ( 6 euro e sempre "pulito")anzichè celeste ( 10 euro e sempre sporco vedi foto)

secondo voi sarebbe esteticamente deplorevole?

Allegati

• niro.jpg
    niro.jpg
    275,6 KB · Visite: 57

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bianchi richiede celeste!
E già che ci sei che ne dici di questi?

campy-az_bianchi.jpg

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
mmm coprileve in tinta? no grazie già il nastro celeste rende la piega piuttosto massiccia se poi metto i coprileve...

no non mi piacciono per niente i coprileve colorati

nessuno favorevole al praticissimo nastro nero?

secondo la regola della scritta sull'obliquo dovrebbe essere il suo......

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
io lo metterei nero, proprio come la scritta...poi se vuoi, avendo smagrito il manubrio col nastro scuro potresti mettere i copri leva azzurri.
Per quanto riguarda bianchi però credo che certe regle non valgano (vedi quella dell'obliquo) probabilmente perchè hanno fatto "storia" presentandosi in un certo modo; bianchi usa il nastro azzurro.
prova magari a cercar un nastro azzurro lavabile...se no vai di nero che secondo me ci sta benone