una settimana alla gara!!!

pinko

Pignone
3 Gennaio 2008
275
2
Visita sito
Salve a tutti, ho un discreto allenamento o meglio penso che l'avevo :-( visto che da una settimana non posso uscire per via di un mal di schiena che mi ha costretto a riposo e a farmaci, anche se cmq ho fatto qualche oretta di rulli, tanto per non restare fermo del tutto. Domenica prossima ho una gara, come mi consigliate di sfruttare i giorni che rimangano a partire da domani?? grazie a tutti anticipatamente!!

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
tutto dipende dal tuo grado di allenamento,cmq io ti direi di allenarti, se ovviamente i problemi fisici sono passati, un pò meno intensamente della tua settimana tipo, sopratutto le prime due uscite falle tranquillo, tipo domani e martedì, mercoledì se la gamba lo permette forzi un'attimo, e poi vedi come impostrare gli utlimi 3gg prima della gara.
Cmq in una sett non fai miracoli, quindi meglio non strafare e arrivare domenica non cotto dagli allenamenti settimanali

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Salve a tutti, ho un discreto allenamento o meglio penso che l'avevo :-( visto che da una settimana non posso uscire per via di un mal di schiena che mi ha costretto a riposo e a farmaci, anche se cmq ho fatto qualche oretta di rulli, tanto per non restare fermo del tutto. Domenica prossima ho una gara, come mi consigliate di sfruttare i giorni che rimangano a partire da domani?? grazie a tutti anticipatamente!!
Io sono il meno indicato per darti un consiglio!
Però vorrei dirti che ho notato che tutte le volte che non mi sono potuto allenare la settimana precedente ad una GF,le gambe hanno risposto benissimo come pure il fiato.
Adesso sarà un caso,oppure mi alleno male tanto da arrivare spremuto nelle gare.