- 26 Ottobre 2008
- 1.092
- 429
- Bici
- Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
ivangms;3886763 Riguardo al nastro di cui si diceva prima io non metterei quelli lucidi perchè con la pioggia tendono ad essere un pò più scivolosi degli altri.[/QUOTE ha scritto:I nastri lucidi non mi convincono proprio per il rischio "scivolosità"