Un'americana come prima donna da corsa (trek del 2003)

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Grazie a tutti per i complimenti..sarò di parte ma più la vedo e più sono felice dell'acquisto...poi appena presa ho fatto una piccola modifica..ho fatto sostituire il 39/53 (correggetemi se sbaglio) con una compact...adesso spero di usarla peccato che nevica dalle mie parti...!!...cmq ragazzi complimenti anche alle vostre bici...!!o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Complimenti, davvero una bella bici montata al top...hai iniziato col botto!!

Ancora oggi è una signora bici, che non ha nulla da invidiare dal punto di vista della prestazione nè nel telaio nè nella componentistica alle bdc del 2010!!o-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Complimenti, davvero una bella bici montata al top...hai iniziato col botto!!

Ancora oggi è una signora bici, che non ha nulla da invidiare dal punto di vista della prestazione nè nel telaio nè nella componentistica alle bdc del 2010!!o-o

quoto o-o... davvero tentuta bene per essere 2003 ;)

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ragazzi non per dire..ma sono sempre più entusiasta del mio acquisto...bici ottima e cmabio da favola...e poi non per dire..ma io l'ho pagata 600 euro con cambio record 10v...qnd sul mercatino c'è un annuncio di oggi (3 febbraio) che vende una trek cm la mia solo che non ha il record ma con cambio chorus 9v a 1.200 euro trattabili...!!ragazzi io sono andato di lusso..che dite??o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Eccomi qui dopo due settimane di piccole pedalate (causa maltempo) vi presento la mia prima bdc: una trek del 2003 in carbonio oclv 120 con cambio campagnolo record 10v e ruote mavic open pro assemblate con mozzi campagnolo...!essendo la mia prima bdc ho deciso di optare per un usato e tra mille ricerche ho trovato questa trek a 600 euro che ha detta dei miei vicinati, ciclisti da oltre 15 anni, stà messa proprio bene....un saluto a tutti voi...aspetto i vostri commenti..ps: la bici con il computerino pesa 8.054 kg...o-o
bella