Uno di noi....fieri di essere come lui!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io sto solo rispondendo (se aggressivamente o no chiaramente è tua facoltà giudicarlo anche se a me non pare) ad un parere scritto da un utente.
con questo utente ho spesso in passato discusso animatamente su questi argomenti, sarà forse perché l'argomento mi appassiona e molto e sarà perché l'utente in questione ha una visione diametralmente opposta dalla mia (come è normale che sia) e soprattutto perché la mia percezione è che l'utente in questione non tollera le idee altrui ma cerca di fare passare il suo pensiero (giusto o sbagliato che sia non importa) come verità assoluta.

Che poi l'utente sia un moderatore mi pare secondario ... nel momento in cui risponde in merito ad un argomento si sta comportando da utente, o almeno questo mi pare sia ciò che è sempre stato sostenuto dai moderatori che partecipano alle discussioni ... o sbaglio ed il parere nel merito di un thread di un moderatore ha forse un valore superiore?
sei persona intelligente, sai bene che c'è modo è modo di dire le cose, anche in divergenza. Detto questo, il fatto che sia moderatore è più uno svantaggio, te lo assicuro.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
chiedo scusa ai moderatori e a Mag, la mia voleva essere una provocazione, ossia che si rivolge alla legge del taglione chi non è considerato parte integrante di una comunità e, a torto o ragione, un modello da seguire. Scusatemi ancora, ma su questo forum vorrei parlare di bici, altrimenti se uno fa una rapina in bici che facciamo, tutti meal culpa inquanto ciclisti?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
infatti è da 3/4 post che ti comporti aggressivamente con un moderatore (chissà perchè poi?) e nessuno ti ha editato niente, tantomeno richiamato e/o sanzionato. Le frasi offensive verso comunità diverse da quelle illegali sono state cancellate, bisogna anche dare il tempo ai moderatori d'intervenire.
Che la legge del taglione (o similare) sia alla base delle comunità mafiose mi pare assodato.

A questo tua ultima obiezione, se permetti, ti rispondo in privato. Facendolo pubblicamente violerei (e non per colpa mia) il regolamento.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
forse non sono un eroe, non ho mai picchiato nessuno, ma non mi sono neanche mai girato dall'altra parte, denunciando chi commetteva reati come il vandalismo e questo mi è costato minacce da parte dei genitori dei denunciati che spesso erano forcaioli quando giudicavano reati non commessi dai loro figli. Cerco di essere equilibrato, consapevole che se magistratura non funziona, la legge del taglione è alla base della società mafiosa.
Senza dare del mafioso a nessuno, sia chiaro!
o-oo-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
[url]http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/PROVINCIA/sassi_corriera_ciclista_pugni/notizie/1268268.shtml[/URL]
Un nuovo Stacchio ...fiero di essere e pensare(magari anche agire)come lui.
Emozione ed impresa allo stesso tempo!
Ho usato il nome di Stacchio perche' e' forse il nome piu' in voga adesso nella lotta dei poveri contro li oppressori in genere...mi raccomando non buttiamola nella politica.

I miei complimenti al ciclista, quanto ai "lanciatori" li manderei qualche giorno a lavorare in una di quelle strutture dove sono accolti coloro che sono soggetti a TSO, così imparano...
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69