Ma tra metà Ottobre e metà Dicembre hai fatto pausa totale? Se sì quanto hai perso come forma fisica intendo?
Ma tra metà Ottobre e metà Dicembre hai fatto pausa totale? Se sì quanto hai perso come forma fisica intendo?

Gepp1 si chiama cipollini assali stefen, ci sono tante squadre qui sul lago perché c'è un clima più mite e alla fine i giri sono sempre gli stessi, in che squadra corre?
ho capito!!! ho incontrato in diverse GF gli amatori dela tua squadra.
il ragazzo che conosco io corre per l'Ausonia Pescantina....se non erro è un primo anno...mi ha impressionato in alcuni giri fatti assieme una capacità di tenere i 45-46 orari sulla gardesana..impressionante.
Si si trentino.
Il lungolago è stupendo...col vento a favore, dai ad onor del vero quel giorno che abbiamo girato noi c'era calma di vento.
Grazie, si in effetti me ne sono accorto...ma anche dall'anno scorso sono cresciuto tanto soprattutto a livello di testa.@marco9023 è un po' che non intervengo più in questo 3d.
E' impressionante come ala tua età si cresce (sotto tutti gli aspetti) in brevissimo tempo.
Tu sei un po' diventato il nipote di molti qui. Perciò ti faccio tanti auguri per la stagione 2014.
Sulla maglia della mia squadra di amatori c'era scritto VIS et HONOR ( forse nel nostro caso faceva un po' ridere :-) )
Ma è proprio ciò che ti auguro, sii forte ma con onore.
Ciao, a presto

)
io avevo fatto il test conconi nel 2011, avevo potenza in soglia a 321w (4,3w/kg) e massima 421w (5,2w/kg)
quest'anno vorrei rifarlo, in teoria dovrei andare un po' meglio.. :lookaround:
ma io rimango comunque una ciofeca di amatore
avrei dovuto cominciare ad andare in bici da ragazzino
![]()

Ciao Marco e tanti auguri (anche se in ritardo) di un felice 2014 a te e a tutta la tua famiglia. Ho visto i watt che sviluppi e mi sembrano buoni per l'eta che hai. Sappi comunque che il tuo sviluppo atletico/agonistico è appena iniziato per cui ci puo stare che tanti ti siano davanti come sviluppo di watt. Ho l'impressione che tu sia un atleta forte anche di testa, ragioni quando sei in corsa e si vede come scrivi anche su questo forum. Per il primo aprile, (se non è un tuo scherzo) sarò a Loano per poterti vedere finalmente in gara. E stai tranquillo ti verro a conoscere solo al termine della gara per non disturbarti nel pre gara.

Grazie!
Mah è difficile, in fin dei conti in corsa contano tanto le gambe, le tattiche si contano ma fino ad un certo punto...poi quando sono in corsa faccio fatica a concentrarmi per via di tutto e anche della fatica fisica...in fuorisoglia si fa fatica a pensare.
In ogni caso l'anno scorso ho imparato tantissime cose, più di 2 anni fa quando ho iniziato a correre perchè ci sono state svariate occasioni per parlarne, vedere, imparare...mi riesce più facile entrare in fuga (riconosco il momento giusto per partire intendo), in fuga ora so come comportarmi e sto imparando a tenere le posizioni nel gruppo ma qui c'è ancora tanto da fare.
A Loano è già praticamente sicuro che ci sarò...oh posso sempre ammalarmi però ci andiamo se fanno la corsa.
Guarda dopo la corsa è difficile perchè c'è da cambiarsi ecct, no non disturbi neanche un po' se vieni prima della partenza anzi...non c'è mai niente da fare prima della partenza.![]()
Ciao Marco,a che età hai iniziato a correre agonisticamente?
, si ho iniziato due anni fa a 15 anni...ma per le corse ho compiuto gli anni ed ero già grande...ne avevo 16

Beh insomma adesso come adesso mi sverniceresti in salita, magari in stagione no..però per adesso si. :impic:
Comunque se intendi gli amatori professionisti allora si, se no vai forte per essere un amatore, almeno nelle mie zone è così, poi non so.![]()
di professionista non ho nienteBoh può essere :rosik:, uno con un certo wattaggio dovresti andare veramente forte per gli amatori...mi sono informato e Cadel Evans tiene 370 watt in soglia, cioè potresti tranquillamente fare un prof di livello discreto...prova a contattare qualche squadra se sono veramente quelli.no no, fidatimagari a 50 orari ci arrivo, il problema è tenerli dopo..
di professionista non ho niente
a volte mi viene il dubbio che avesse il misuratore di potenza sballato![]()

Boh può essere :rosik:, uno con un certo wattaggio dovresti andare veramente forte per gli amatori...mi sono informato e Cadel Evans tiene 370 watt in soglia, cioè potresti tranquillamente fare un prof di livello discreto...prova a contattare qualche squadra se sono veramente quelli.![]()