sono un biker e ad agosto 2013 per integrazione allenamento,ho comprato una bdc usata per allenarmi.km dopo km ho scoperto che mi piace pedalare su strada sopratutto nei gruppetti competitivi.
siccome voglio fare qualche gf,vi chiedo se mi conviene fare upgrade sul mio mezzo attuale o comprare direttamente una bici nuova e sopratutto se il mio telaio un black pearl in carbonio fasciato e' di livello o no.
attualmente ho questa:
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-64788-carbonio-casati[/URL]
siccome voglio fare qualche gf,vi chiedo se mi conviene fare upgrade sul mio mezzo attuale o comprare direttamente una bici nuova e sopratutto se il mio telaio un black pearl in carbonio fasciato e' di livello o no.
attualmente ho questa:
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-64788-carbonio-casati[/URL]


ld: