Upgrade per cronoscalate.

lodovicorivetti

Pignone
5 Novembre 2006
158
0
Visita sito
c_crono.htm
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao ragazzi, anche io l'anno scorso mi son dato alle cronoscalate...son veramente una bella prova fisica e mentale! A me hanno dato molte soddisfazioni...una per tutte la vittoria di categoria del campionato toscano di cronoscalata..vabbe eravamo in due...però ho vinto io!ihih!Assoluto credo 8° o 9°...
Una salita dove si svolge anche il campionato italiano di cronoscalata è questa
http://www.ciclomaniac.com/altimetria.asp?ID=Avaglio&racetype=climb

io l'ho percorsa in 24' chi vince due minuti meno circa...considerate che non son 8,9 km ma 7,6 cmq è dura vel'assicuro!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ti ci vorrebbero le gambe e la testa di "SCALATORE"... ;-) Questo si che sarebbe un bell'upgrade

Sabato abbiamo iniziato una salita insieme e sono riuscito a tenerlo a vista solo per i primi 4 tornanti e probabilmente lui non era neanche a tutta. ;pirlùn^

Più che la testa gli servirebbe il fisico, Mfrigerio ha una sopportazione del dolore fuori dal comune, in pratica è un duro, anche quando striscia non molla.

Grazie BOSE66 sei troppo buono, in effetti la testa c'è, ma dovrei tramutare i kg di sovrappeso in watt per riuscire a tenere la ruota di @SCALATORE almeno all'inizio della salita.

Grande Mfrigerio... così si fa! Ricorda che se è necessario anche la saliva serve per rimanere incollati alla ruota davanti.

Grazie.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao ragazzi, anche io l'anno scorso mi son dato alle cronoscalate...son veramente una bella prova fisica e mentale! A me hanno dato molte soddisfazioni...una per tutte la vittoria di categoria del campionato toscano di cronoscalata..vabbe eravamo in due...però ho vinto io!ihih!Assoluto credo 8° o 9°...
Una salita dove si svolge anche il campionato italiano di cronoscalata è questa
http://www.ciclomaniac.com/altimetria.asp?ID=Avaglio&racetype=climb

io l'ho percorsa in 24' chi vince due minuti meno circa...considerate che non son 8,9 km ma 7,6 cmq è dura vel'assicuro![/quote&

600 metri di dislivello in 24 minuti??? 1500 di Wam...forse c'è un errorino...