Urban cycling...

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
A me non piace e proprio non capisco, ma la District in alluminio non è già più che sufficiente come bici urbana? "Magia" del carbonio ed il prezzo diventa astronomico, se fosse d'oro forse costerebbe meno...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Beh, se uno ha soldi da spendere, io butto un modello MOLTO più esclusivo
(scusate se tiro acqua al mio mulino, cmq questa bici NON è in vendita :mrgreen: )

1_17_10_08_1_12_20.jpg

http://arkitipintel.com/2008/07/22/condor-richard-james-bicycle/
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Beh queste sono bici da Show, il vero mezzo da Urban Assault ha il manubrio dritto o a corna, con la piega da corsa risulta piu' difficile saltare sui marciapiedi, e le mani sono esposte quando si passa in spazi stretti tra le macchine....
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Beh, se uno ha soldi da spendere, io butto un modello MOLTO più esclusivo
(scusate se tiro acqua al mio mulino, cmq questa bici NON è in vendita :mrgreen: )

1_17_10_08_1_12_20.jpg

http://arkitipintel.com/2008/07/22/condor-richard-james-bicycle/

caspita stupenda....però secondo il mio modesto parere il posto giusto per questa urban bike è proprio lì dove l'han messa, ossia su un piedistallo!!
Guardare ma non toccare........comunque gattonero se è stata assemblata secondo i tuoi gusti ti faccio ancora i miei complimenti perchè è davvero stupenda!!o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Beh non ci ho messo mano io, lha messa su il nostro designer.
Credimi, se era per me, quella forcella finiva subito nel bidone della spazzatura :?
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
nel s4enso che non vedo molto un telaio trek madone, come bici da città, secondo me la bici da tipo da città è il classico telaio in acciaio

Ok, sul discorso madone hai perfettamente ragione. Per bici da citta' dipende molto che uso ne fai e dove la puoi tenere (in ufficio noi abbiamo una zona adibita appositamente per le bici - ergo protette da furto) con spogliatoio e docce annesse. Percio' la mia Kona esce dal garage di casa e 'va' in ufficio!