ciao
come da post precedente e pronta risposta di rikicarra e roberto massa su incompatibilita' tts1.0 e chiavetta garmin v2. Ho deciso di acquistare trainer software per rullo bushido.Possiedo gia' chiavetta garmin, su hibike ho visto TTS versione 3.4 cod.T1990.03.Oppure TTS versione 4.0,e per concludere kit upgrade bushido 3.0 cod.T1990.03 con chiavetta.Che versione mi consigliate di acquistare, inoltre vi chiedo un'ultima informazione ,la chiavetta garmin vede il rullo e la consolle tramite il TTS software, oppure tramite garmin ant agent.Vi ringrazio in anticipo a tutti gli amici del forum per la vostra pazienza e competenza sull'argomento.
Per la scelta tra TTS3 3 TTS4 devi decidere in base a quanto ti interessa la realtà virtuale, che nel TTS4 è più evoluta che nel TTS3. Mi risulta che la "chiavetta" Garmin vada bene sia per il TTS3 (dalla 3.6 in poi) che per il TTS4. Per il TTS3, sappi che acquisti una certa versione, ad es. la 3.4, poi fai gli upgrade uno ad uno (gratuitamente) fino all'ultima versione, attualmente la 3.12.
La "chiavetta" mette in collegamento la consolle Bushido con il computer. Il freno Bushido, la fascia cardio e l'eventuale misuratore di potenza si collegano via ANT+ alla consolle, che trasferisce i dati al computer. Garmin ANT Agent deve essere disabilitato altrimenti non ti funziona niente.