oggi alle 13.30 ho fatto la mia solita uscita di 60km,solamente che x tenere i 31 di media ho fatto molta fatica,152bpm medi contro i 140 di due giorni fa' con 5 gradi in meno,col caldo i battiti sono molto piu' alti?
oggi alle 13.30 ho fatto la mia solita uscita di 60km,solamente che x tenere i 31 di media ho fatto molta fatica,152bpm medi contro i 140 di due giorni fa' con 5 gradi in meno,col caldo i battiti sono molto piu' alti?
ciao perla anche per me il caldo influisce non poco sul rendimento mentre al contrario il freddo non lo sento poprio anzi vado molto più forte col freddo ti faccio un es a marzo durante le prime uscite specie la domenica sono andato a fare 60 km sono partito alle 9 del mattino e c erano circa 10 gradi ero l unico con pantaloncini corti e maglietta con maniche corte quando mi hanno visto gli altri mi hanno detto che ero matto ma dopo pochi km ero già caldo e andavo benissimo mentre gli altri coperti avevano freddo. in questo periodo fatico da morire io per il lavoro che faccio esco sempre dopo le 18 ma ci sono ancora 36 37 gradi e l asfalto emana un calore che non ti dico mi sembra di essere in un forno e infatti rendo meno.domenica mattina ho fatto 100km ma sono partito alle 7 e già alle 10.30 c erano 34 gradi per fortuna che ero a pochi km da casa alle 10,45 avevo finito il giro meno maleio il caldo eccessivo (temperature sopra i 31 gradi)lo metto in pari con: pioggia, neve, freddo dai 5 gradi in giù...ovvero tutte quelle condizioni in presenza delle quali è impossibile uscire per me! ho la fortuna di poter uscire la mattina presto e rientrare a mezzogiorno.......dalle 12 alle 18 per me è out assolutamente, piuttosto se non potessi uscire prima non ci andrei proprio!!
ah, mi ero scordata del vento forte
ah, mi ero scordata del vento forte
solo se contrario e/o laterale
ciao perla anche per me il caldo influisce non poco sul rendimento mentre al contrario il freddo non lo sento poprio anzi vado molto più forte col freddo ti faccio un es a marzo durante le prime uscite specie la domenica sono andato a fare 60 km sono partito alle 9 del mattino e c erano circa 10 gradi ero l unico con pantaloncini corti e maglietta con maniche corte quando mi hanno visto gli altri mi hanno detto che ero matto ma dopo pochi km ero già caldo e andavo benissimo mentre gli altri coperti avevano freddo. in questo periodo fatico da morire io per il lavoro che faccio esco sempre dopo le 18 ma ci sono ancora 36 37 gradi e l asfalto emana un calore che non ti dico mi sembra di essere in un forno e infatti rendo meno.domenica mattina ho fatto 100km ma sono partito alle 7 e già alle 10.30 c erano 34 gradi per fortuna che ero a pochi km da casa alle 10,45 avevo finito il giro meno male
..mmm...tra caldo a 34° e gelo a 4° è una bella sfida.....
fatte uscite con -3 e +38...
mi accorgo di avere molti limiti.........
mi accorgo di avere molti limiti.........
E non è questo il bello?
Altrimenti non avremmo stimoli per migliorarci.
sìsì ma credo che i limiti di 32° e 4° non ci proverò mai a superarli!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?