Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
uscire sabato e domenica
Testo
<blockquote data-quote="Volatino" data-source="post: 395855" data-attributes="member: 2511"><p>Ciao a tutti,</p><p>dunque, ammettiamo di fare il "giro" come si deve la domenica, in gruppo, con qualche allungo, etc etc; diciamo che il sabato avrei 1 oretta e mezza (per non incorrere nelle ire del capo di casa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" /> ) da dedicare comunque alla bici, ma non vorrei stancarmi troppo . Di solito faccio una uscitina, senza guardare il contakilometri, con 2 o 3 SFR e agilità, che ne pensate? diventa una uscita inutile, meglio starsene a casa a dormire?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Volatino, post: 395855, member: 2511"] Ciao a tutti, dunque, ammettiamo di fare il "giro" come si deve la domenica, in gruppo, con qualche allungo, etc etc; diciamo che il sabato avrei 1 oretta e mezza (per non incorrere nelle ire del capo di casa :twisted: ) da dedicare comunque alla bici, ma non vorrei stancarmi troppo . Di solito faccio una uscitina, senza guardare il contakilometri, con 2 o 3 SFR e agilità, che ne pensate? diventa una uscita inutile, meglio starsene a casa a dormire? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
uscire sabato e domenica
Alto
Basso