uscire sabato e domenica

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ciao a tutti,
dunque, ammettiamo di fare il "giro" come si deve la domenica, in gruppo, con qualche allungo, etc etc; diciamo che il sabato avrei 1 oretta e mezza (per non incorrere nelle ire del capo di casa :twisted: ) da dedicare comunque alla bici, ma non vorrei stancarmi troppo . Di solito faccio una uscitina, senza guardare il contakilometri, con 2 o 3 SFR e agilità, che ne pensate? diventa una uscita inutile, meglio starsene a casa a dormire?
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
per me è inutile fare sfr.
sabato fai l'ora e mezza in agilità e rilassati.
Domenica non tirare a tutta, il freddo non fa bene a muscoli fermi tutta la settimana!
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
GRAZIE a tutti per le risposte,
in effetti cerco disperatamente di fare qualcosa durante la settimana, più di un paio di rullate mi riesce difficile, devo trattare con il mio capo per una uscita infrasettimanale......ehm ehm capo dove sei....lo so che passi da queste parti... :oops: :oops: :oops:

però ce la devo fare per fare una buona partenza il prossimo anno, a fine aprile arriverà un pargoletto o-o e prima di quel momento voglio spararmi tutte le cartuccie con la bici...poi si vedrà....vero soffri e pedala???? :cool:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
a fine aprile arriverà un pargoletto o-o e prima di quel momento voglio spararmi tutte le cartuccie con la bici...poi si vedrà....

Non ti preoccupare dopo l'arrivo del pargoletto(augurissimi o-o o-o ),avrai si e no quelle due-tre volte l'anno x andare in bcd, finche non sarà + grandicello da convincere il tuo capofamiglia a lasciarti ritornare a pedalare da solo! :smile: :smile: :smile: