sono piu incazzato nel non dimagrire, che poi nelle prestazioni ciclistiche...e sono veramente disperato...Dai non abbatterti, ha ragione All, è molto probabile che sia ritenzione e scombussolamento da eccessivo allenamento, calmati un'attimo e allenati meno, avrai meno sensazioni di fame violenta e magari mangerai meglio, poi allenati quando sei a posto e bello carico e riposato. Comunque io predico bene e razzolo male perchè in questa situazione ci casco anch'io e soprattutto in questo periodo, perchè con tanto tempo per allenarmi(ormai è quasi finita...) finisco per fare più arrosti che mai, è un classico, inoltre per "resistere" a 8-10 giorni di uscite continue(sempre sopra i 1000 D+ con alcune anche oltre 3500...), mi impongo di mangiare di più e anche se non ho fame, per paura di rimanere a secco nell'idomani, in sto modo mangio di continuo e anche se consumo come una Ferrari non dimgrisco un'caxxo...
X braccio:
Fai una coalzione-pranzo, ovvero c'è di tutto non è una low-carb 50 gr di miele sono na cifra...Ricordo le discussioni dell'altro topic, non la pensavi così all'epoca...
cmq è vero quello che mi avete detto già stasea ero sotto i 70 kg e abassato di 2 punti la massa grassa (scusate sto ancora giocando con questa nuova bilancia...freagtura ),
pero piu ci penso e piu posso darmi veramente oche colpe, ho tolto il latte la mattina sto limitando i gnamgnam del pomeriggio , frutto del fatto che a pranzo mangio un primo e contorno leggero o secondo e contorno leggero.
forse o po di kg sono dovuti a i 6 mesi di palestra fatti questi invern dare un po di tonicità al mio fisico, un minimo di definizione.
si dovrei sentire un serio nutrizionista dello sport....ma vallo a trovare uno serioserio....
vabbeh torniamo in topic...