Direi pochine come colazione 480kcal dopo 1h di bici a digiuno, io alzerei di almeno 2/300kcal perchè manca quanto consumato dal tuo fabbisogno fisico (metabolismo), rischi di stare troppo basso di calorie e nel lungo periodo il rischio è di saltare e saccheggiare la dispensa dei dolci
Il mio esempio di colazione (peso 71kgx175 robusto, sono in peso forma grosso modo, magari 1/2kg potrei toglierli per fare il modello

ma per ora non mi pesano nel running) circa 800kcal (non le conto più, magari arrivo anche a 900) con o senza attività, pravalenza di proteine e grassi, pochi carbo (il grosso dei carboidrati veloci li metto nel pwo).
Alla fine tu devi tonificarti e limare qualche kg in zona giro vita, sei alto 1,80mt x 75kg e il tuo peso ora non mi sembra eccessivo.
Comunque
nel secondo allenamento prima non prenderei nulla (hai il pranzo nello stomaco, è sufficiente), magari durante portati carbo veloci che puoi assumere appena salito in bici (banana/datteri/miele o un gel se lo usi) tanto per non rimanere a secco,
dopo l'allenamento carboidrati e fonte proteica seguendo la semplice regola di Cordain del rapporto 4:1 (4 carbo 1 pro), tipo patate/riso/pasta per carbo e carni magre o albumi o bresaola per proteine.
Cerca di darti delle regole/abitudini salutari (no schifezze e cibo spazzature, no ingozzate di dolci) che rimangano nel tempo, senza fare la fisarmonica con aumento/diminuzione peso.
Alla base c'è l'attività fisica "costante" ma senza esagerare perchè anche sfinendoci e non recuprando a dovere attiviamo nel ns. cervello quella richiesta smodata di schifezze.