Uscita brevissima

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ora che è cambiata l'ora riesco a fare qualche uscita anche in settimana e mi organizzo così:
lunedì: 30/35' in agilità per sciogliere
martedì: riposo
mercoledì: 50 km
giovedì: ??
venerdì: riposo
sabato: uscita tutta mattina
domenica: uscita tutta mattina

Mi chiedo se ha senso ed ha utilità uscire mezz'ora (solo quel tempo ho) anche il giovedì, o se, visto il poco tempo, è inutile? Nel caso, uscita in agilità come il lunedì, o qualche ripetuta dura?

Grazie!!!

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Ora che è cambiata l'ora riesco a fare qualche uscita anche in settimana e mi organizzo così:
lunedì: 30/35' in agilità per sciogliere
martedì: riposo
mercoledì: 50 km
giovedì: ??
venerdì: riposo
sabato: uscita tutta mattina
domenica: uscita tutta mattina

Mi chiedo se ha senso ed ha utilità uscire mezz'ora (solo quel tempo ho) anche il giovedì, o se, visto il poco tempo, è inutile? Nel caso, uscita in agilità come il lunedì, o qualche ripetuta dura?

Grazie!!!
considera che io durante la settimana facevo due sessioni di rulli da 1 h e 1h 1/4...e adesso rientrando da lavoro con il cambio ora ho luce per una 40ina di minuti.
Ebbene in quei 40 min dopo 7-8 di riscaldamento mi massacro e poi rientrando a casa sciolgo sui rulli...poi con l'allungarsi delle giornate riusciro a fare durante la settimana anche uscite di un'ora e mezza.
Per me tutto ha senso..anche se poco, cmq sia ti scarica e un minimo te lo ritrovi sempre.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
considera che io durante la settimana facevo due sessioni di rulli da 1 h e 1h 1/4...e adesso rientrando da lavoro con il cambio ora ho luce per una 40ina di minuti.
Ebbene in quei 40 min dopo 7-8 di riscaldamento mi massacro e poi rientrando a casa sciolgo sui rulli...poi con l'allungarsi delle giornate riusciro a fare durante la settimana anche uscite di un'ora e mezza.
Per me tutto ha senso..anche se poco, cmq sia ti scarica e un minimo te lo ritrovi sempre.

o-o

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo

considera rientro da lavoro a casa ore 18.55..max 19.05 sono in sella e fino alle 19.40-45 qui ora si riesce ad andare.Poi con l'allungarsi delle giornate si riescono a fare anche quasi 2 ore tra giugno e luglio.

la corsa a piedi ho sempre pensato mi imballasse troppo le gambe..vorrei provare un po a questo punto.