uscita di oggi

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Oggi durante la mia uscita di circa 60 km....nn mi sono sentito come al solito...cioè spiego meglio il mio ritmo era molto fiacco faticavo a stento a tenere i 28 30 orari quando di solito nello stesso pecorso riesco a mantenere i 36/38,,,premetto che c'era pochissima aria ed era caldo verso le 16.00..Da cosa può essere dovuto? La voglia di pedalare c'era ma nn riuscivo a dare il meglio....Premetto che ho fatto il turno di lavoro dalle 6.00 alle 14.00...ma di solito nn mi capita questo... sarà il caldo o l'alimentazione inadeguata per affrontare una giornata in bici calda? mah sò che nn sono per niente contento della mia uscita di oggi,,:cry

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
...puo essere il caldo...dipende se il tuo corpo patisce il caldo o no...tipo altro gg ero con un mio ami in salica e cerano 36 gradi io facevo i 26 tranquillo lui era quasi a tt e poi si è staccato xk pativa il caldo =P secondo me è il caldo ma mi posso sbagliare =)

risolutore

Pedivella
18 Maggio 2009
397
6
lazio
Visita sito
Bici
kuota kharma sram
anche a me è successo il mio problema è che ogni allenamento era una corsa e quindi ero spompato.
fatto una settimana di allenamento al lento e risolto il problema
ho aumentato anche un po' i carbo

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Grazie! Proverò quindi ad aumentare le dosi di carbo da 80/100 grammi a qualcosa in più...visto che quà nel forum nel post dell'alimentazione volano addirittura i 150/200 e anche 250 grammimdi carboidrati..chiaro dipende anche da quanta strada si percorre....ma mi sà di essere un pò basso di energie....successivamente aumenterò anche il chilometraggio...o-o