uscita "POLARE" Sabato 4 Febbraio

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,

questo sabato il tempo dovrebbe essere più che sereno solo che si prevedono temperature a dir poco polari.

Io nel caso uscirei verso le 12 - 1230 max per sfruttare le ore più calde.

Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere cosi ci mettiamo d'accordo :mrgreen:

3 orette bastano e avenzano poi c'e' il vantaggio ceh con il freddo si bruciano più grassi :mrgreen:

Ho ricevuto i nuovi guanti vediamo se terranno a queste temperature :mrgreen:

ciao

save
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... come previsione mettono minime addirittura di -10 gradi (-24 in montagna!!!)

Il tanto atteso we impraticabile è arrivato, quello che aspettavo per fermarmi un paio di settimane. Io questo we fermo assoluto, ne fondo ne nuoto (piscina chiusa per gare). Avrò finalmente l'occasione per trascorrere un paio di serate facendo tardi e spaccandomi come quando ero giovInotto.

Save, se pensi che la max la danno a -1, vuol dire che nelle ore più calde, quando uscirai tu, sarà cmq sotto zero.
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Veramente leggo anch'io.... poi alla fine sono in giro da solo come un pirla per la Bassa Atesina.....

Eccheccacchio ! ;-)

Io domenica ho fatto l'ennesima Mendola (da solo anch'io), mi esce dalle orecchie ormai, penso di essere a quasi 20 volte da ottobre! :wacko:

Poi arriverà la primavera ed io sarò già bello cotto :mrgreen: ;nonzo%
Ma tanto, non facendo gare...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io domenica ho fatto l'ennesima Mendola (da solo anch'io), mi esce dalle orecchie ormai, penso di essere a quasi 20 volte da ottobre! :wacko:

Poi arriverà la primavera ed io sarò già bello cotto :mrgreen: ;nonzo%
Ma tanto, non facendo gare...

No, per me fare salita è un pochino presto.... penso che farò pianura e poco più ancora per tutto febbraio
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Il tanto atteso we impraticabile è arrivato, quello che aspettavo per fermarmi un paio di settimane. Io questo we fermo assoluto, ne fondo ne nuoto (piscina chiusa per gare). Avrò finalmente l'occasione per trascorrere un paio di serate facendo tardi e spaccandomi come quando ero giovInotto.

Save, se pensi che la max la danno a -1, vuol dire che nelle ore più calde, quando uscirai tu, sarà cmq sotto zero.
impraticabile per te, RECIA :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
impraticabile per te, RECIA :mrgreen:

:mrgreen: presidente, sono un ragazzo delicatino!

Ricordo però un'uscita in mtb un paio di anni fa in 4-5, e mi pare che ci fossi anche tu, max.
I termometri davano da -4 a -7, e rientrammo tutti bruciati dal freddo dopo un'ora e mezza d'uscita. Ricordo ancora come, dopo nemmeno un'ora decidemmo democraticamente, e con l'unanimità assoluta dei voti, di rientrare.
Ci mettemmo più del solito a tornare in città perchè (mi pare) Germano non riusciva più a guidare, e si fermò un paio di volte per battere i piedi e sfregarsi le mani, e mi pare non stesse nemmeno tanto bene per colpa del freddo.
Già allora qualcun'altro con me giurò che NEVER!
Quindi sabato uscite che poi mi raccontate! Non vedo l'ora :mrgreen: !
 
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.001
217
mori
Visita sito
Mi intrometto in questa discussione visto che nel titolo si parla di generica uscita “polare” e non del posto dove farla…… sabato vorrei fare un giretto giù per il lago (sponda limone… magari fino a gargnano o salò) qualcuno della “busa” (arco-riva-torbale) sa dirmi come sono le strade, pericolo ghiaccio?… ha nevicato anche in busa??? Ho guardato un paio di webcam e a limone mi sembra che ci sia più neve che qui a mori….