ti stimo!
ma mica perchè esci di notte...perchè stai sei mesi senza andare in bici
ue gigi....son fatto cosi..poi magari per due mesi di seguito mi sparo 3000km a mese :)
ti stimo!
ma mica perchè esci di notte...perchè stai sei mesi senza andare in bici
ue gigi....son fatto cosi..poi magari per due mesi di seguito mi sparo 3000km a mese :)
in teoria si potrebbe uscire senza lucine già alle 6.30... ma stamattina stavo troppo bene a lettooggi 6.40 in biga
in una settiman si e' fatta tantissima luce in piu'
dai che tra un po' li metti via quei caxxo di rulli!
in teoria si potrebbe uscire senza lucine già alle 6.30... ma stamattina stavo troppo bene a letto
Oggi ero in bici alle 7.00 e finalmente son riuscito a farmi 3 belle orette piene infrasettimanali. Se continua così la prossima settimana cerco d'anticipare
Mercoledì prossimo ho previsto la prima uscita infra settimanale in the road. Stamattina avevo udienza alle 9.30 e non potevo correre il rischio di incappare in forature o altri imprevisti.
ma non dovevi essere a bari?
OT
Domani udienza a Bari. Infatti sto per partire...Forse arriverò un po' cotto per la sveglia alle 5. Ma pronto per un pescetto fresco per cena.
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] ad aprile sarai già pronto per fare i primi girazzi in notturnaho ripreso dopo 6 mesi ad andare in bici..ovviamente con il mio vecchio metodo delle uscite notturne.
Adesso sto partendo alle 5 ma devo dire che in questo periodo fa abbastanza freddo (ho beccato dallo 0 ai max 7 gradi)
Tra un mese inizio ad uscire alle 3.30 sempre a digiuno per 2/3 ore di uscita ...cmq troppo bello uscire di notte ..lo adoro!!
@Rapasave , quest'anno conto di provare anch'io qualche giro in notturno con voi, magari prima di luglio così da poter provare la "luce cannone" di [MENTION=16600]parakito[/MENTION] che ovviamente ringrazio ancora per la disponibilitàmi piace
Già fatta prima uscita alle ore 6.15 con visibilità decente diciamo verso le 6.30...
Oggi ho fatto il record come orario di partenza: sveglia alle 4:30, alle 4:56 primo colpo di pedale. Circa 4 ore di uscita poi via al lavoro. Circa 92 km e 900m d+. Bellissima alba!
Vedi l'allegato 111323
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?