Uscite all'alba

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
l'anno scorso ho iniziato il 6 marzo ad uscire alle 4 di mattina..ma adesso fa ancora troppo freddo..è comunque fattibile ma preferisco che la temperatura salga di qualche grado

ieri ho fatto un oretta con il buio, son tornato il pomeriggio tardi...non sono più abituato ;)
Come ormainda 6 anni a questa parte, sto uscendo la mattina x gli allenamenti della corsa.....si gela cosi. In bici proprio non ce la farei.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
e' da qualche giorno che ho ripreso con uscite di un'ora all'alba.. stamattina complice l'orario di lavoro della moglie ho tirato fino alle 7.

partenza 4.45 rientro ore 7.

ancora non mi addentro nella campagna.. preferisco restare su strade illuminate, troppi "rischi" dopo l'inverno che ha devastato ovunque l'asfalto.

ma urca che freddo! il garmin non e' mai salito oltre i 2gradi.. decisamente piu' freddo rispetto all'altra mattina. piedi congelati al rientro :cry:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina 29km con partenza 4.44
temperatura decisamente migliore rispetto a ieri.. dai 0.8 a ben 6 gradi e passa.. 5 gradi abbondanti di differenza.

ora pero' mi sono ricordato che a fine mese cambia il fuso :( e quindi quella prima luce dell'alba delle 6 spostera' un'altra ora avanti.. tutto a favore di chi esce al sera :cry:
 

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
anche io ho presa do poco questo "vizio", che perderò appena cambieranno l'orario :)

Comunque ieri mattina 55 km con salita, stamattina quasi 60 km di pianura. Esco alle 6.30 fino alle 8.40 max, poi di corsa in ufficio!!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
anche io ho presa do poco questo "vizio", che perderò appena cambieranno l'orario :)

Comunque ieri mattina 55 km con salita, stamattina quasi 60 km di pianura. Esco alle 6.30 fino alle 8.40 max, poi di corsa in ufficio!!
io max alle 8 devo essere sul treno! quindi per le 7 al max devo rientrare a casa.. quando mia moglie non ha il turno presto e quindi il rientro deve essere max per le 6.30! il che significa che se voglio fare 50km devo uscire almeno 2 ore prima :) 4.30!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina una faticaccia ad alzarmi!

42km .. uscito alle 4.48.. rientrato alle 6.30 circa.

mi sa che se va cosi' nei prox giorni tentero' un anello di 50km nelle campagne.. mi sto incominciando ad annoiare dei soliti percorsi attorno a monza