Uscite all'alba

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
51
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM


Benvenuto [emoji106][emoji106]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quest anno per la prima volta dopo 5 anni che ho iniziato ad uscire di notte....sto continuando anche a novembre inoltrato

Temperature intorno allo 0 o di qualche grado sotto.....strade pulite.....ovviamente dovrò smettere tra un po ci sarà rischio ghiaccio ed è meglio non sfidare la sorte

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
volevo uscire stamattina, visto che causa pensieri lavorativi ero sveglio alle 4:55 ma i 4 gradi del balcone e le strade ancora umide mi hanno fatto desistere. Se oggi tiene il sole e il mio compagno d'uscita ci sarà magari domani un giretto lo provo
 

Kanda

Novellino
29 Agosto 2014
53
0
Bollate
Visita sito
Bici
CAAD10 black
Io sono di Bollate, zona Expo. Lavoro a Monza e ormai ho preso l'abitudine di farmi martedì e giovedì in bici. Ovviamente mtb. Mi faccio 30 km di Villoresi andata e ritorno decido se fare lo stesso o la via diretta da 15 km. Stamattina ghiaccio, quindi temperatura intorno allo zero. Basta coprirsi, nessun problema. Luce dalle 7, la sera buio quindi lucine d'obbligo.
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe


Ovviamente il problema non è il freddo ma lo stato delle strade.
Stamattina ad esempio alle 8 quando sono uscito per andare al lavoro (in macchina) tragitto Bresso-Rho i campi erano completamente coperti di brina, le strade asciutte.
Vorrei evitare di uscire alle 5.30 e trovare il lastrone di ghiaccio
 

Kanda

Novellino
29 Agosto 2014
53
0
Bollate
Visita sito
Bici
CAAD10 black
Infatti in bdc è impensabile in inverno. mtb bene o male vai sempre. Sul Villoresi ci sono i ponticelli in legno che sono delle trappole mortali, ma dopo la prima caduta capisci come farli.... :-)
Su strada asfaltata quando fà molto freddo buttano il sale, quindi ghiaccio è difficile