Uscite ciclistiche dal 17 al 24 agosto Gatteo a Mare - Cesenatico

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao, se ti fà piacere potremmo uscire per qualche pedalata insieme, magari il mattino.

Fammi sapere, ti invio il mio numero via mp.

Ciao e grazie.
Si ok io pero' lavoro ma il martedi ed il giovedi esco per 1 oretta al lavoro,se no poi ce' il week..
Ti lascio il mio numero cosi poi mi mandi un sms quando arivi,che poi vediamo di combinare qualcosa.
 

ziano

Pignone
19 Gennaio 2008
103
0
cesena
Visita sito
Se vuoi uscire con noi questi sono gli orari :
Martedi-giovedi ore 7,30
Sabato -Domenica ore 7
partenza da Via Canale Bonificazione (vicino lo stadio di Cesenatico c'è un sottopasso piccolo con semaforo poi si passa sotto la statale e siè al ritrovo)

GC Fausto Coppi
Ciao
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Se vuoi uscire con noi questi sono gli orari :
Martedi-giovedi ore 7,30
Sabato -Domenica ore 7
partenza da Via Canale Bonificazione (vicino lo stadio di Cesenatico c'è un sottopasso piccolo con semaforo poi si passa sotto la statale e siè al ritrovo)

GC Fausto Coppi
Ciao

Lasciami un contatto telefonico via mp, io intanto ti mando il mio!

Grazie
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
IO sono in vacanza Gatteo fino al 22/8.Esco tutti i giorni in bici dalle 8.30 a circa le 12.00 max.Martedi 17 e probabilmente il venerdi successivo andrò all'acquafan.Io sono all'hotel Adria,tu?Se ti và scrivimelo.Ciao
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità, adesso l'unico problema è il trasporto della bicicletta, sto caricando ora la macchina e la veddo molto dura.

Se riesco vi faccio sapere.

Grazie ancora a tutti.

Johnnim
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
NON SO SE TI INTERESSA, MA SE VUOI FATICARE E FARE DUE ORE DI FUORIGIRI.... PARTENZA ORE 13:00 IL MARTEDI E GIOVEDI E SABATO PONTE DELLA RIGOSSA GATTEO MARE.. SIAMO UNA 10ina A TUTTA CON DUE SALITE. CIAO
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
QUANDO LAVORI DALLE 8 ALLE 12:30 E DALLE 15:00 ALLE 19:30 TROVAMI UN'ALTRO ORARIO DOVE POTERTI ALLENARE :cassius:

QUINDI PAUSA PRANZO A TUTTA !!!!
Hai ragione.E che io dò sempre per scontato che siamo tutti in ferie.Scusa.
P.S.Lo sai che quando uno scrive in MAIUSCOLO vuol dire che quello che "dice" lo stà gridando?Oppure scrivi sempre in maiuscolo?Giusto per non fare figure.Ciaoo-o
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
hai ragione.e che io dò sempre per scontato che siamo tutti in ferie.scusa.
P.s.lo sai che quando uno scrive in maiuscolo vuol dire che quello che "dice" lo stà gridando?oppure scrivi sempre in maiuscolo?giusto per non fare figure.ciaoo-o

grazie della info, giuro che non la sapevo....., comunque non urlo mai e' un abitudine scivere in maiuscolo. Ciao